Coronavirus, Barbara D’Urso malinconica: il pensiero ai tempi andati

Anche per Barbara D’Urso la quarantena, a causa del Coronavirus, non è facile e con un post su Instagram ha ricordato i bei tempi andati

Coronavirus, Barbara D'Urso malinconica: il pensiero ai tempi andati
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella e molto apprezzata conduttrice di ‘Domenica Live‘, ‘Pomeriggio 5‘ e ‘Live – Non è la D’Urso‘, Barbara D’Urso, continua ad attirare a sé tantissimi seguaci e il placet fan e follower.

Per la conduttrice di molti programmi Mediaset, proprio come tutti i cittadini del Bel Paese, questo non è un periodo semplice a causa della quarantena domiciliare per sconfiggere il Nuovo Coronavirus.

Qualche ora fa, infatti, Barbarella ha condiviso sulla sua pagina social uno scatto di qualche mese fa in cui si trovava a Dubai per le vacanze natalizie.

Nel post in questione, Barbara ha raccontato le belle sensazioni provate in quel periodo e la pesante scelta che ogni cittadino italiano sta compiendo in questi giorni nel restare a casa. Alla fine del post, la conduttrice ha scritto: “Ma tutto questo passerà velocemente, come velocemente la sabbia va via dalle mie mani”.

LEGGI ANCHE –> MANOLO GABBIADINI: TROVATO POSITIVO AL TAMPONE, È IL SECONDO CALCIATORE DI SERIE A

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, IL MINISTERO INNOVAZIONE PROMUOVE “SOLIDARIETÀ DIGITALE”

Coronavirus, Barbara D’Urso si commuove dopo le nuove direttive di Giuseppe Conte

Coronavirus, Barbara D'Urso malinconica: il pensiero ai tempi andati
Barbara D’Urso Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosa conduttrice di diversi programmi televisivi Mediaset, Barbara D’Urso, ha dunque pubblicato un post in cui ricorda i bei tempi in cui si trovava in vacanza a Dubai e con malinconia e convinzione lancia a tutti i suoi fan un messaggio di speranza.

Ieri, come tutti ormai sapranno, il Premier Giuseppe Conte ha ulteriormente inasprito le misure di contenimento per evitare ulteriori contagi da Nuovo Coronavirus.

Per tutti gli italiani la notizia è stata davvero dura da sostenere e anche per Barbarella non è stato per nulla semplice apprendere che gli unici spostamenti permessi sono quelli di prima necessità.

Dopo l’annuncio di Conte, la conduttrice ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha espresso tutto il suo dispiacere e commozione nel comprendere le nuove norme, ma alla fine dello scritto, Barbara ha lanciato un messaggio di speranza: “Andrà tutto bene”.

Impostazioni privacy