Uomini e donne, le sensazioni di Sara e Giovanna: “Un nuovo inizio”

Dopo la puntata di oggi di ‘Uomini e donne’ Sara e Giovanna hanno espresso le proprie emozioni e sentimenti: “Un nuovo inizio”

Uomini e donne, le sensazioni di Sara e Giovanna: "Un nuovo inizio"
Sara e Giovanna, Fonte foto: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it)

Oggi, 9 marzo 2020, la settimana per i tanti fan di ‘Uomini e donne‘ è cominciata davvero alla grande, infatti, la puntata si è aperta con il trono classico di Giovanna Abate e Sara Shaimi.

La De Filippi, durante la trasmissione, ha deciso di far vedere al pubblico a casa alcuni retroscena avvenuti all’interno dei camerini e il corteggiatore protagonista ha mostrato ancora molto interesse per Sara.

La questione ha fatto molto arrabbiare l’altra tronista, Giovanna, che al momento della messa in onda era allo scuro della situazione tra Sara e Sonny.

In seguito, dopo le pesanti parole volate in studio, Sonny decide di eliminarsi e di non prendere più parte alla trasmissione. Come i tanti telespettatori sicuramente sapranno, sia Giovanna che Sara sono uscite in esterna con Alessandro e la questione, come accade di solito, ha destato ulteriori polemiche.

Ora le due hanno deciso di raccontare le proprie sensazioni dopo la puntata e far scoprire al pubblico cosa sentono realmente.

LEGGI ANCHE –> PAOLA CARUSO INCONTRA VERONICA GRAF: SPUNTA LA VERITÀ SU MORENO MERLO

LEGGI ANCHE –> MARIA DE FILIPPI COME NON L’AVETE MAI VISTA: IN LACRIME AD “AMICI 17”

Uomini e donne, le sensazioni di Sara e Giovanna: emozioni molto diverse e contrastanti

Uomini e donne, le sensazioni di Sara e Giovanna: "Un nuovo inizio"
Sara e Giovanna, Fonte foto: Witty (screenshot – https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/come-la-prima-volta/)

Oggi è andata dunque in onda una nuova puntata di ‘Uomini e donne‘ con protagoniste le tronista Giovanna Abate e Sara Shaimi. Durante la puntata, come spesso accade, tra le due sono volati alcuni velati insulti e diverse parole poco gradite a Sonny che, dopo la discussione a cui ha assistito, ha deciso di lasciare la trasmissione.

Le due donne, dopo la messa in onda, hanno deciso di confessarsi e lasciare ai tantissimi fan alcune impressioni della nuova avventura intrapresa da entrambe.

Sara ha dichiarato ai microfoni di Canale 5 di essere molto incuriosita dalla nuova avventura e di non riconoscere per il momento le altre emozioni provate.

Per Giovanna, invece, le nuove puntate sono per lei sempre un nuovo inizio perché tra lei e i corteggiatori cominciano ad instaurarsi le prime emozioni e sensazioni.

Impostazioni privacy