Coronavirus, Barbara D’Urso e l’appello social: la foto fa discutere

Non solo apprezzamenti e Like, per la presentatrice tv, Barbara D’Urso, per il suo post odierno su Instagram in favore del Paese

Coronavirus, Barbara D'Urso e l'appello social: la foto fa discutere
Barbara D’Urso (Instagram screenshot)

Oggetto di discussione più che altro per la “forma”: si parla dell’ultima foto Instagram postata dalla conduttrice televisiva ed attrice, Barbara D’Urso. La napoletana, condivide una sua foto con la scritta in rosa: tutto andrà bene.

Il problema è che nello scattarsi il selfie che accompagna lo slogan, la simpatica sessantaduenne alza probabilmente un po’ troppo l’obiettivo, lasciando in vista la generosa scollatura. Questo, non è piaciuto a qualche Follower.

LEGGI ANCHE: AMICI 2020, VANESSA INCONTRADA RISPONDE ALLA CELENTANO

Barbara D’Urso, il post su Instagram che ha fatto discutere

Coronavirus, Barbara D'Urso e l'appello social: la foto fa discutere
Barbara D’Urso (Instagram screenshot)

Sono molti, i commenti al post Instagram di Barbara D’Urso, di protesta e critica. In realtà, la conduttrice nata nel 1957, pare essersi armata dei migliori propositi prima di scattarsi il selfie e scrivere la didascalia, visto il momento critico che vive l’Italia.

La D’Urso infatti, accanto alla sua foto pubblica una scritta ormai diventata slogan del Paese in questi ultimi giorni, dove il Coronavirus richiede attenzione e di uscire quindi, nei limiti, dalle proprie case. Oltre alla frase inclusa nella foto, l’attrice infatti, scrive anche in didascalia: Buongiorno!!! Un #Carmelitasmack a tutti voi, insieme ce la faremo”. Il tutto, seguito da tre emoticon di cuoricini.

LEGGI ANCHE: FABIO FAZIO – CORONAVIRUS: “OGGI VA DI MODA”, LA FURIA DEL CONDUTTORE

Forse però, stavolta la bella conduttrice non è stata attenta alla foto da postare. Oltre a mandare un bacio, ripresa in primo piano, come detto, la D’Urso lascia un po’ troppo scoperto il suo décolletée scatenando le ire di qualcuno che ci ha tenuto a farlo sapere con un commento.

A seguire, la foto pubblicata da poco dalla D’Urso:

Coronavirus, Barbara D'Urso e l'appello social: la foto fa discutere
Il post di Barbara D’Urso

La foto ha ricevuto anche un buon numero di Like, poco più di 22.000 in sole cinque ore. I commenti complessivi invece, sono oltre mille, ma accanto ai complimenti, c’è qualcuno che scrive: Uuuh…Che p***e questa”, ed anche: “Ma vai a vestirti” o ancora: In queste circostanze le t***e fuori erano fondamentali…. Anche la bocca così! Complimenti ti distingui sempre! La peggiore”. Insomma, qualcuno è rimasto davvero molto irritato dal comportamento della presentatrice di Live – Non è la d’Urso.

Impostazioni privacy