Barbara d’Urso e “i selfie vicini vicini”: piovono critiche su Instagram

Una pioggia di critiche per Barbara D’Urso che su Instagram ricorda i bei tempi in cui si potevano fare “selfie vicini vicini” ma lo fa con la foto sbagliata

barbara d'urso instagram
Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

“Solo poche settimane fa si potevano fare i selfie vicini vicini 😍😍😍 Ma quel momento tornerà presto!!! 🤩🤩🤩 #iorestoacasa #tuttoandrabene#celafaremo #coronavirus #nopanic#restiamoacasa #colcuore ❤”

Così si pronuncia via Instagram Barbara D’Urso, la conduttrice i cui provocanti selfie sono già più volta caduti nel mirino di aspre critiche da parte del web.

Ora che il Coronavirus obbliga tutti noi a distanze minime di sicurezza, alla cara “Carmelita” deve esser venuto spontaneo esprimere nostalgia per i bei tempi andati, quelli in cui poteva scattare “selfie vicini vicini” con i suoi amati ospiti.

Osservazione fuori luogo? In molti l’hanno pensata così.

PIOTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CORONAVIRUS, BARBARA D’URSO E L’APPELLO SOCIAL: LA FOTO FA DISCUTERE

Barbara D’Urso e “i selfie vicini vicini”

Barbara D'Urso serie
Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

“Questa è davvero di pessimo gusto. Vergognati.”

“UTTE LE CONDUTTRICI SERIE È PROFESSIONALI SI ARRAMPICANO…IN MUTANDE SUGLI OSPITI!!!!”

“I selfie…Che pensiero profondo… 🤦🏻‍♀️”

E l’elenco potrebbe proseguire ancora a lungo.

I commenti al vetriolo non sono infatti mancati per la provocante conduttrice, che non solo ha fatto cenno a un gesto che in molti non hanno esitato a identificare come effimero, ma che ha anche utilizzato una foto decisamente sopra le righe per lanciare il suo nostalgico messaggio.

PIOTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BARBARA D’URSO E SILVIA TOFFANIN, SOSPENSIONE PER QUESTO MOTIVO: CAMBIA TUTTO

Barbara si ritrae infatti in ginocchio sul divano del suo Live non è la D’Urso, intenta a condividere un selfie con il suo ospite C a n Y a m a n: abitino corto, tacchi vertiginosi e una posa diciamo non propriamente “sobria”.

Decisamente troppo in epoca di emergenza sanitaria, almeno stando a quanto espresso via social dai vari utenti pronta commentare il post.

Eppure Barbara d’Urso si sta spendendo tanto nei suoi programmi attorno al tema del Coronavirus, peccato però che in molti non apprezzino il suo approccio sempre un po’ troppo “brioso”.

Nuovo passo falso dunque per la conduttrice partenopea? A voi l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy