Carlo Pietropoli, chi è? Ecco qual è la sua più grande passione

Carlo Pietropoli è uno dei due tronisti maschili di uomini e donne, in onda oggi su Canale Cinque con una nuova puntata, collegata a quella di ieri.

Carlo Pietropoli
screenshoot canale cinque

Uomini e Donne torna in onda con una nuova puntata che si collega a quella andata in onda ieri pomeriggio e che ricordiamo essere registrata e per questa con il pubblico in studio.

La registrazione dopo aver visto protagoniste le troniste donne, passa agli uomini e se Carlo sembra essere vicino ad una scelta, ancora molto indeciso e invece Daniele Dal Moro, che non ha ancora scelto le sue preferite tra le corteggiatrici.

Leggi anche: ALESSANDRO GRAZIANI, LE SCUSE SOCIAL

Carlo Pietropoli, conosciamolo meglio

screenshoot canale cinque

Carlo Pietropoli, come molti di voi già sanno è uno dei nuovi tronisti del trono 2020 di Uomini e Donne, al momento il giovane ha scelto di continuare la sua esperienza con Cecilia e Ginevra.

Il giovane è un barman e arriva da San Donà di Piave ed ha solo vent’otto anni, se il suo sogno più grande è quello di aprire una sua attività, tra le sue passioni ci sta il calcio al primo posto, sport che pratica molto spesso.

Come ha raccontato non appena arrivato è figlio di due genitori separati, evento che non ha vissuto in maniera molto drammatica, visto che quando successe era molto piccolo, ma prova grande ammirazione per sua madre che considera il suo punto di riferimento.

La sua partecipazioni nel programma di Canale Cinque, condotto da Maria De Filippi, ha lo scopo di trovare qualcosa di travolgente che possa cambiargli la vita per sempre.

Leggi anche: CORONAVIRUS, SOSPESI TRE PROGRAMMI

“Succederà qualcosa oggi”

Poco prima della puntata, le telecamere hanno raccolto le testimonianze dei due tronisti e se Daniele Dal Moro si è detto molto tranquillo ad essere più nervoso è stato certo Carlo che ha ammesso: “Sento che succederà qualcosa oggi”.

Sembra infatti che proprio oggi andrà in onda una decisione che il tronista ha preso in modo radicale e da cui non si pIù tornare indietro.

 

 

 

Impostazioni privacy