Daniele Dal Moro chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Daniele Dal Moro GF 16, chi è, cos’ha fatto in tv e qual è la sua vita privata

Daniele Del Moro chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Daniele Del Moro (Fonte foto: dilei.it)

Daniele Dal Moro è uno dei tronisti di Uomini e Donne.

Nato a Verona, Daniele ha già partecipato al Grande Fratello 16, edizione presentata da Barbara D’Urso. Al GF, Daniele conquistò il podio, arrivando in terza posizione.

Daniele Dal Moro età ed altezza

Il bellissimo tronista di Uomini e Donne ha 29 anni, essendo nato il 4 luglio 1990, ed è alto 1,77 cm.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE OGGI, PUNTATA 10 MARZO: TRONO OVER O CLASSICO?

Daniele Dal Moro padre

Chi è il padre del tronista di Uomini e Donne? Il padre è una persona già molto conosciuta, facendo parte del mondo della politica. Gian Pietro Dal Moro infatti, è da anni un noto esponente del Partito Democratico.

Daniele Del Moro tatuaggi

Daniele non dovrebbe avere tatuaggi. Spesso in tv, specie nella casa del GF lo abbiamo visto senza maglia e sembrerebbe non averne, almeno non in posti visibili.

Daniele del Moro GF 16

Il Grande Fratello 16, iniziò nell’aprile del 2019, a vincerlo fu Martina Nasoni. Daniele, non era l’unico modello in casa, con lui anche i napoletani, Gaetano Arena e Gennaro Lillio. Nella casa, Daniele fu protagonista di alcuni momenti di intimità, proprio con Martina.

Daniele Del Moro Uomini e Donne

Sembra proprio che Daniele, non sia uno dei classici tronisti che negli anni si sono succeduti nella “casa” di Maria De Filippi. L’imprenditore ventinovenne infatti, chiede spesso alle proprie corteggiatrici di superare diverse prove. Nella puntata odierna ad esempio, sembra proprio intenzionato a chiedere ad Angelica, di mostrargli le sue doti da casalinga.

Daniele Del Moro e Martina Nasoni

Sì, Daniele e Martina si sono baciati. Dopo aver dormito insieme, il ventinovenne e la classe ’98, si sono, al risveglio nella casa del Grande Fratello, scambiati baci e carezze, e non era la prima volta. Spesso i due, si erano scambiati coccole in casa.

LEGGI ANCHE: SARA AMIRA SHAIMI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Daniele Dal Moro chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Daniele Dal Moro (Fonte foto: msn.com)

Daniele Dal Moro Instagram

Per Daniele, sono nate diverse fan page, ma il modello veronese ha anche un suo profilo Instagram personale, con 266 post e già la bellezza di 207.000 Follower. Per cercarlo, bisogna digitare: daniele_dal_moro

Daniele Dal Moro lavoro

Daniele è un imprenditore che si occupa dell’azienda di famiglia, incentrata soprattutto su marketing e pubblicità. Come imprenditore, ha anche provato ad intraprendere insieme ad un amico, una strada personale grazie ad una propria attività. In parallelo, lavora anche come modello. Prima di partecipare al GF 16, Daniele aveva partecipato anche al Grande Ranch, un altro mini-reality che si svolgeva all’interno di una fattoria.

Daniele Dal Moro, vita privata

Dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello, Daniele ha annunciato, nonostante quella con Martina Nasoni che poteva diventare una love story, di essere single, proprio come prima di entrare nella casa. In una puntata dell’anno scorso di Pomeriggio 5, il modello dichiarò di essere in cerca di una donna che gli faccia perdere la testa.

Impostazioni privacy