Romina Power, Coronavirus, il messaggio social da applausi

La celebre cantante Romina Power ha postato su Instragram un messaggio molto forte in questa fase caratterizzata dal Coronavirus 

Romina Power
Romina Power (foto web)

Albano e Romina Power  hanno dominato la scena dell’ultimo periodo del 2019 e della prima fase del 2020, grazie alla loro partecipazione come ospiti al Festival di Sanremo. Le vicende inerenti la loro famiglia, come il ritorno in auge della scomparsa si Ylenia, i post discutibili di Romina Carrisi-Power e la morte della suocera Jolanda avvenuta lo scorso dicembre hanno fatto scattare un boom mediatico. Per questo ogni qualvolta che si parla di loro, i followers sono sempre molto attenti. Non aspettano altro che commentare i loro post sui principali social network.

LEGGI ANCHE -> CORONAVIRUS, CHOC A NAPOLI: STUFO DI ASPETTARE, SPUTA CONTRO I MEDICI 

LEGGI ANCHE -> ROMINA POWER: UN MESSAGGIO PER QUALCUNO CHE NON SI PUò DIMENTICARE 

Romina Power, il messaggio social sul Coronavirus

https://www.instagram.com/p/B9l3419nC2k/?igshid=1mjvt4h699pw9

Al pari di tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo, anche la Power ha sfruttato positivamente la propria popolarità per diffondere un messaggio socialmente utile riguardante il coronavirus. A differenza degli altri però lei lo ha fatto con il suo solito stile. Memore dei racconti delle persone anziane che hanno dovuto combattere nel corso delle guerre mondiali, Romina con un post velatamente polemico su Instagram ha invitato le persone a rimanere a casa e non prenderla come una prigionia.

Ecco il contenuto del suo messaggio: “Ricordiamoci che ai nostri nonni fu ordinato di andare in guerra, a noi stanno chiedendo di stare seduti comodamente sul divano”. Il post è accompagnato da un’immagine del celebre cartone animato Snoopy, famoso per la sua pigrizia. Sicuramente viene fuori un lato di contestazione in questa affermazione. In fin dei conti però c’è un pizzico di verità. Se rimanere a casa è al momento l’unica soluzione per cercare di venire a capo di questa drastica malattia, è bene rispettarla. Il tempo per tornare a godersi le giornate all’aria aperta non mancherà.

Impostazioni privacy