Romina Power: un messaggio per qualcuno che non si può dimenticare.

Con una foto che rievoca momenti dolcissimi del loro passato, Romina Power ricorda mamma Jolanda scomparsa il 10 dicembre scorso

Romina Power
Romina Power e mamma Jolanda (foto Instagram)

Nella giornata dedicata alle donne, Romina Power pubblica su Instagram le foto delle figure femminili più importanti della sua vita. Tra loro non poteva mancare mamma Jolanda, la madre di Albano che l’ha accolta da subito come fosse una figlia e che per questo sarà sempre tanto amata da Romina.

Tempo fa la cantante americana aveva condiviso un altro scatto insieme alla mamma di Al Bano in un momento di spensieratezza: “Così per sempre. Non si muore mai quando si vive nel cuore di qualcuno” aveva scritto accanto al post.

Romina Power, nel giorno della festa della donna, continua così a rendere omaggio all’ex suocera per la quale ha sempre nutrito un grande affetto e alla quale mostra eterna gratitudine: «Una delle persone che ho amato di più».

I messaggi di affetto di Romina Power hanno sempre ricevuto numerosi commenti da parte dei fan dell’artista di Cellino San Marco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBANO E ROMINA – CORONAVIRUS, LEI SI INVENTA QUESTA SOLUZIONE PARTICOLARE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ROMINA POWER, SENZA GIRI DI PAROLE: “L’ODIO NON SI CANCELLA CON…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un altra donna speciale nella mia vita 💓

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Donna meridionale e punto di riferimento per l’intera famiglia Carrisi, mamma Jolanda ha lasciato un vuoto nel figlio e in tutti i nipoti, ma anche nei fan della coppia più famosa della canzone italiana.

Pochi giorni prima Romina Power aveva ricordato, sempre con un post su Instagram, la scomparsa del padre Tyrone Power che è venuto a mancare tantissimi anni fa.

Accanto allo scatto la Power aveva scritto la seguente didascalia in lingua inglese: “Missing you even though you are always in my heart” così tradotta  “Mi manchi anche se sei sempre nel mio cuore”.

Ultimamente l’ex moglie di Albano è apparsa piuttosto nostalgica sui social network pubblicando diverse foto del passato e allarmando tutti coloro che la seguono su Instagram.

Eppure Al Bano e Romina Power sono reduci della partecipazione alla seconda puntata al Serale di Amici 19 e sono sembrati a tutti molto uniti.

Infatti, nonostante il divieto di stare vicini a causa delle misure prese per il Coronavirus, la storica coppia è apparsa davvero affiatata quando ha interpretato il brano ‘Nostalgia Canaglia’.

Impostazioni privacy