Coronavirus, parla Luca da Napoli: “Vicino a me solo gli amici”

Coronavirus è l’argomento di cui ancora si parla ad inizio della nuova puntata di Pomeriggio Cinque, condotta come sempre da Barbara D’Urso con i suoi inviati.

Coronavirus
screenshoot canale cinque

Torna Pomeriggio Cinque con una nuova puntata in diretta su Canale Cinque, al timone come sempre Barbara D’Urso, che apre i primi minuti di trasmissione parlando ancora una volta dell’emergenza che ha colpito tutta l’Italia.

In collegamento ancora una volta Luca che tramite la televisione porta in onda una denuncia molto importante, che accoglie il benestare della padrona di casa. Di cosa si tratta?

Leggi anche: DILETTA LEOTTA RISPETTA LE REGOLE PER IL CORONAVIRUS

Coronavirus, la denuncia di Luca

post facebook pomeriggio cinque

Coronavirus torna protagonista prepotente della nuova puntata di Pomeriggio Cinque, adesso in onda in diretta con Barbara D’Urso. Quella appena raccolta tramite collegamento è ancora una volta la testimonianza di Luca.

L’uomo a cui qualche giorno fa è morta in casa la sorella proprio per questo virus ha ammesso: “sono stato abbandonato dalle istituzioni, leggo articoli i cui scrivono che mi hanno contattato, cose assurde, si parla di aiuti da parte della Municipale di Napoli, quando poi a me nessuno mi è stato vicino, tranne quelle poche persone di cui ho parlato la volta scorsa” ammette il giovane, che continua: “Mi stanno aiutando gli amici, ma i rifiuti particolari come posso affidarli alle persone con il rischio di farle ammalare. Noi abbiamo bisogno di tutto” conclude infine, rispondendo alla conduttrice che gli chiede di cosa ha bisogno nello specifico.

Leggi anche: RITORNELLI PER LAVARE LE MANI

La lettera di Katya

Ma non è ancora tutto, protagonista di questa pagina di cronaca legata al coronavirus è anche Katya che come tutti i milanesi che ha deciso di restare a casa per stare lontana anche da suo papà.

E ancora l’inviata di Pomeriggio Cinque mostra come tutta Milano sia deserta, anche i luoghi principali della città sono vuoti quando in un giorno comune sarebbe possibile passarci.

Notizia degli ultimi minuti è quella data dall’inviata in collegamento che come si legge da una nota dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, il Coronavirus è ufficialmente una pandemia.

Impostazioni privacy