Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata 10 marzo: trono over o classico?

Anticipazioni e retroscena della puntata Uomini e Donne del 10 marzo 2020. Ecco chi saranno i protagonisti odierni del programma di Maria De Filippi 

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Fonte: Facebook, @uominiedonne)

Secondo le anticipazioni pubblicate dal portale Vicolo delle News, la puntata di Uomini e Donne del 10 marzo riguarderà il trono classico. Dunque spazio alle due donne Sara e Giovanna, che si ritroveranno al centro di una diatriba a dir poco scoppiettante.

“L’oggetto del desiderio” è il corteggiatore Alessandro, reduce da un’esterna con Giovanna, che Sara non non prenderà con piacere. Il ragazzo dal canto suo esprimerà i suoi dubbi su quale delle due troniste dovrà continuare a corteggiare. Sara invece dopo un appuntamento con Giovanni, deciderà di non portare in esterna Matteo, dopo averlo visto troppo coinvolto nell’ultimo incontro avuto al di fuori della trasmissione.

LEGGI ANCHE -> MARIA DE FILIPPI ATTACCA ARMANDO A UOMINI E DONNE: “MA SEI UN UOMO?”

Uomini e Donne, anticipazioni e dove vederlo

Uomini e donne, le sensazioni di Sara e Giovanna: "Un nuovo inizio"
Sara e Giovanna, Fonte foto: Witty (screenshot – https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/come-la-prima-volta/)

Per quanto concerne il trono maschile, Daniele continua a far parlare di sé. Tra i vari spunti inerenti lo stravagante tronista, c’è l’esterna con Angelica e le modalità di selezione delle corteggiatrici. Quest’ultimo argomento desterà varie perplessità sia tra il pubblico che tra gli altri partecipanti, su tutti Sara, che attaccherà aspramente Daniele. Cosa avrà fatto di così sconcertante? Il programma è disponibile su Canale 5 a partire dalle ore 14:45.

LEGGI ANCHE -> UOMINI E DONNE, LE SENSAZIONI DI SARA E GIOVANNA: ” UN NUOVO INIZIO” 

Lo streaming invece è fruibile dalla piattaforma Mediaset Play, mentre per poter rivedere la puntata una volta terminata, basterà accedere a Witty Tv, dove si potranno trovare anche altri contenuti video riguardanti il programma condotto dalla sempreverde Maria De Filippi. Al passo con i tempi la trasmissione ha anche i suoi canali social, su cui vengono postate info e aggiornamenti. Su Facebook, Twitter e Instagram ci sono le pagine ufficiali, attraverso cui si può interagire in diretta, in particolar modo su Twitter con l’hashtag #uominiedonne. Dunque gli spunti sono tanti, non rimane che aspettare l’inizio della messa in onda per poter capire meglio le varie vicende.

Impostazioni privacy