Maria De Filippi attacca Armando a Uomini e Donne: “Ma sei un uomo?”

Maria De Filippi si è duramente scagliata contro Armando, uno dei cavalieri del Trono Over a Uomini e Donne. Ma cosa è successo? 

Maria De Filippi
screenshoot canale cinque

Una nuova puntata di Uomini e Donne è quella che sta andando in onda questo pomeriggio su Canale Cinque, protagonisti sono le dame e i cavalieri del Trono Over, dopo il confronto al centro dello studio tra Antonella e Marco che hanno ammesso di essersi dati un bacio, è toccato a Veronica e Andrea.

I due per un periodo si sono frequentati e adesso sono seduti sulle sedie rosse al centro dello studio per raccontare i loro pensieri. a qua è partito tutto.

Leggi anche: ANTONELLA E MARCO, PRIMO BACIO

Maria De Filippi si infuria con Armando

Maria De Filippi
screenshoot canale cinque

Maria De Filippi si è davvero molto arrabbiata con uno dei cavalieri, protagonisti del Trono Over, ovvero Armando, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa è successo.

Il tutto è cominciato con un momento di commozione di Veronica, toccata dalle belle parole di Fabio che ha ammesso: “Tu sei in un momento della tua vita in cui ha bisogno di un vero colpo di fulmine”. Gli animi si cominciano ad accendere quando lo stesso Andrea ammette: “Io ho saputo che tu sei la fidanzata di uno” parole a cui fa coro Armando: “Lui l’ha saputo dopo ed è venuto da me a dire che avevo ragione”.

Ma questo non è ancora nulla, a provocare il nervoso prima di Tina e Gianni e poi della padrona di casa sono le parole forti che il cavaliere napoletano dirà dopo, ovvero l’uomo insinuerà il dubbio che Veronica abbia fuori una relazione che ritiene suo amico e che è anche impegnato.

Leggi anche: BARCA-NAPOLI A PORTE APERTE

Maria lascia lo studio

Nonostante il pianto disperato di Veronica che prova in tutti i modi di dire che non è vero, la furia di Armando non si placa e senza problemi getterà fango sulla donna utilizzando termini molto forti che manderanno su tutte le furie la conduttrice che più volte inviterà il cavalieri ad abbassare i toni.

La puntata si avvia alla conclusione, con il gesto della De Filippi che molto infastidita lascia lo studio, dicendo a Tina di fare i saluti finali.

 

Impostazioni privacy