Pomeriggio Cinque, parla Erica: “Ho il Coronavirus e sto a casa”

Pomeriggio Cinque torna in onda con una nuova puntata e si occupa ancora una volta dell’emergenza del Coronavirus con tante nuove testimonianze.

Pomeriggio Cinque
foto pagina facebook Pomeriggio Cinque

Torna in onda Barbara D’Urso con una nuova puntata in diretta su Canale Cinque e ad inizio si occupa ancora una volta dell’emergenza del Coronavirus, la conduttrice si collega con una sua inviata che si trova al fianco di un Carabiniere.

Con l’occasione si tenta di fare chiarezza su quello che si deve fare nel caso in cui una persona sia costretta a muoversi, il carabiniere infatti mostra l’autocertificazione necessaria per poter autorizzare gli spostamenti. I collegamenti poi proseguono con Napoli e la Puglia.

Leggi anche: LEONARDO GRECO, CHI E’? CONOSCIAMOLO MEGLIO

Pomeriggio Cinque, parla Erica in collegamento

Pomeriggio Cinque prosegue la puntata con un collegamento con una ragazza Erica che ha ammesso di essere malata e di stare combattendo la malattia a casa.

“Adesso sto bene, sto a casa con la mascherina perchè vivo con il mio compagno, anche se stiamo a distanza. Sto osservando la terapia, ho ancora la tosse e devo fornire la scheda con le mie temperature e dopo mi faranno sapere se la mia quarantena finirà o dovrà proseguire” ammette la giovane in collegamento.

Ma non è tutto, è la volta di Stefano, titolare di un’azienda che produce abbigliamento, che ammette:” Voglio produrre mascherine, visto la grave emergenza e sfrutto la tua redazione per trovare le persone che non si possono permettere l’acquisto e nel nostro piccolo poterli aiutare. Chi ha delle patologie e chi non può permettersele” e conclude: “Siamo pronti a donarle a chi ha bisogno”. Contattateci tramite il numero 342.99.66.619 o la mail carabarbara@mediaset.it”.

Leggi anche: VANESSA INCONTRADA VS ALESSANDRA CELENTANO

Anticipazioni di puntata

Come anticipato dalla padrona di casa, nella seconda parte della nuova puntata si darà grande spazio alla cronaca rosa, con in studio i baby rich e le loro forti dichiarazioni. Ma non è tutto in collegamento anche Maria Monsè che si è appena sposata con suo marito per la quinta volta. “Non ci credo, è un grande amore senza dubbio” ha ammesso Barbara a inizio puntata.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy