Amici 2020, Vanessa Incontrada risponde alla Celentano

Amici 2020 torna in onda con una nuova puntata della fascia pomeridiana, che oggi vede andare in onda la risposta di Vanessa Incontrada alle parole della maestra.

Amici 2020
screenshoot canale cinque

Una nuova puntata del talent show di Canale Cinque è appena cominciato, ed il racconto prosegue da quello lasciato in sospeso qualche ora fa su Real Time, in cui sono state mostrate le prove di Gaia e gli esercizi per migliorare la vocalità di Jacopo.

Alla finale mancano solo tre settimane e dopo l’eliminazione della ballerina Talisa, nessuno vuole mancare a questo grande evento che come sempre andrà in onda in prima serata con Maria De Filippi.

Leggi anche: DANIELE DAL MORO, CHI E’?

Amici 2020, Vanessa Incontrada risponde alla Celentano

Amici 2020 è in onda adesso con una nuova puntata pomeridiana che potrebbe anticipare i nomi degli artisti che duetteranno con i cantanti rimasti in gara all’interno del talent show mediaset.

Ma prima a colpire sono le parole di una delle giurate ovvero quelle di Vanessa Incontrada che proprio in puntata insieme agli altri giudici era stata additata dalla maestra Celentano come incompetente.

“Come fa la maestra a dire che sono incompetente, lei non conosce tutte le nostre storie, io ad esempio ho studiato e praticato la danza e la ginnastica artistica per molto tempo, poi ho fatto un percorso diverso, ma qualcosa ci capisco. Ad ogni modo per questa nuova puntata voglio che voi tre ballerini facciate una prova uguale per tutti per capire la vostra espressività” scrive l’attrice in un messaggio rivolto ai tre ballerini rimasti in gara.

Leggi anche: ALESSANDRO GRAZIANI, LE SCUSE SOCIAL

Le parole di Gabry Ponte

screenshoot canale cinque

A Vanessa Incontrada fa coro anche un altro giudice, ovvero Gabry Ponte, che già in passato aveva ricoperto questo ruolo nel talent show condotto da Maria De Filippi.

“Io ho fatto il giudice altre due volte in passato ed ho sempre giudicato i ragazzi al serale non tenendo conto di quello fatto nel percorso pomeridiano. Noi siamo chiamati a valutare quello che vediamo sulla base delle nostre esperienze. Ho chiesto alla produzione che tutte le esibizioni dalla prossima puntata vengano giudicate solo da me, da Loredana e da Vanessa” conclude infine il musicista.

 

 

Impostazioni privacy