Alessandro Graziani, le scuse social dopo la squalifica per doping

Alessandro Graziani è uno dei protagonisti della puntata in onda oggi di Uomini e Donne, visto che è il corteggiatore più conteso dalle due troniste.

Alessandro Graziani
screenshoot canale cinque

Quella di oggi è una nuova puntata del Trono Classico di uomini e donne, che prosegue dopo una prima parte andata in onda proprio ieri, in cui sono andate in onda le esterne che l giovane ha fatto sia con Sara che con Giovanna.

Le due seppur molto prese dall’ex tentatore di Serena Enardu, restano molto perplesse dal fatto che ancora non abbia deciso chi corteggiatore in modo definitivo, cosa succederà questo pomeriggio?

Leggi anche: SARA SHAIMI, CHI E’?

Alessandro Graziani, da Uomini e Donne al doping

Alessandro Graziani è molto conosciuto dal grande pubblico televisivo, il giovane infatti prima di scendere le scale di Uomini e Donne, ha avuto un flirt con Serena Enardu all’interno di Temptation Island Vip, mettendo fine alla sua relazione con il cantautore Pago.

Ad ogni modo, dopo essersi messo questa storia alle spalle una volta per tutte, il ragazzo, sempre molto attivo sui social è il corteggiatore più conteso dalle due troniste Sara e Giovanna, che entrambe hanno deciso di portarlo in esterna.

Ma proprio di questi giorni è invece la notizia che riguarda la sua vita agonistica, ricordiamo infatti che Graziani è un giocatore di pallavolo che è stato trovato positivo ai test dell’antidoping.

Leggi anche: UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI 10 MARZO

Le scuse social di Alessandro

Mi scuso con la società e la mia squadra per il disagio che ho causato. Chi mi conosce sa quanto ho dato e quanto darò ancora per questo sport. Ho commesso un errore che interromperà la mia stagione ma non la mia carriera; salterò gli ultimi due mesi di campionato ma mi farò trovare più forte e pronto di prima la prossima stagione, con la consapevolezza che certi sbagli non devono più ripetersi. Mi auguro che il mio errore sia d’aiuto alle generazioni future a non commettere lo stesso sbaglio. Siamo umani, capita di sbagliare ma l’essere uomo ti fa rendere conto anche quando si sbaglia” queste sono state le sue parole scritte tramite Instagram qualche giorno fa.

 

Impostazioni privacy