Emma Marrone alza i toni su Instagram: “Proprio adesso dovreste farlo”

Anche la cantante, Emma Marrone, prova a sensibilizzare i propri fan, chiedendo di restare a casa in questi giorni. Il suo è un vero e proprio sfogo

Emma Marrone alza i toni su Instagram: "Proprio adesso dovreste farlo"
Emma Marrone (Fonte foto: thesocialpost.it)

La cantante toscana, Emma Marrone, dice la sua per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus, ed il consiglio già più volte espresso dai competenti in materia, di restare a casa nel possibile, per evitare il contagio.

La cantante e produttrice discografica, si serve del mezzo ormai più comune tra i vip, il social Instagram, per avviare una diretta vista da tantissimi fan, chiedendo ai tanti giovani come mai proprio in un momento così serio, abbiano tanta riluttanza nel restare a casa nel fine settimana.

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, TEVEZ NON HA PAURA: IL GESTO “FOLLE” DELL’APACHE

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO, CORONAVIRUS: IL TOCCANTE MESSAGGIO DI RINGRAZIAMENTO

Emma Marrone dura sui social: “Si tratterebbe di 15 giorni”

Emma Marrone alza i toni su Instagram: "Proprio adesso dovreste farlo"
Emma Marrone (Fonte foto: ilpost.it)

Durante una delle sue dirette Instagram rivolte ai fan, Emma Marrone si ritrova a parlare dell’argomento che ormai tanto tiene testa, nelle tv e sul web di tutti gli italiani: il Coronavirus.

Durante il video, in cui la cantante si mostra in tuta e struccata all’interno della propria abitazione, Emma si rivolge ai più giovani, rei, probabilmente di non aver dato ascolto alle direttive che in questi giorni chiedono di evitare l’ammassamento in luoghi che facilmente si possono affollare. Così, nel breve estratto, l’ex vincitrice di Amici di Maria de Filippi: “Quindici giorni chiusi a casa, ragazzi. Ma come? fate i post su Instagram: ‘La vita perfetta: casa, copertina e Netflix e adesso che dovete farlo, no?!”.

Tra l’altro, proprio la stessa Emma, ad inizio week-end, aveva provato, con toni più pacati, a lanciare l’appello ai tanti Follower, con una story di Instagram, dichiarando di aver scelto di restare a casa, non per paranoia ma per il bene comune.

Intanto, mentre qualche segnale di speranza arriva dagli ospedali italiani, dove si stanno sperimentando diverse cure, sono in tanti, tra i volti noti dello spettacolo, a tentare di sensibilizzare i propri fan sull’argomento, chi scherzandoci su come Fiorello, chi usando toni meno morbidi, proprio come Emma.