Amici 19, Jacopo vs Rudy Zerbi: “Sono cose campate in aria”

Amici 19 va avanti con una nuova puntata del pomeriggio di Canale Cinque, in cui sono mostrati alcuni dei confessionali fatti dai concorrenti dopo la puntata.

Amici 19
screen shoot real time

Jacopo è il protagonista del primo confessionale di questa puntata pomeridiana, il giovane cantante senza giri di parole, risponde ai commenti fatti da uno dei professori in puntata, ovvero Rudy Zerbi, con cui ha avuto un forte scontro.

Solo nelle puntate precedenti sempre nel post puntata, erano state mostrate le opinioni, spesso molto critiche dei giudici del talent show di Canale Cinque, che per la prima volta è andato in onda senza pubblico.

Leggi anche: TEVEZ, ECCO IL SUO GESTO FORTE

Amici 19: scontro tra Jacopo e Rudy Zerbi

screenshoot canale cinque

Amici 19 è adesso in onda con una nuova puntata del pomeriggio che nello specifico racconta alcuni dei confessionali post puntata del talent show di Canale Cinque.

Nello specifico ad aprire la puntata è stato uno dei cantanti ancora in gara, ovvero Jacopo che dopo le sue esibizioni nella puntata era stato molto criticato dal professore Rudy Zerbi che lo aveva definito: “Un cantante da casting”.

“Se fossi un cantante da casting non sarei qui, sono a questo punto anche grazie a lui, quindi mi sembra che queste siano cose campate in aria, non so perchè le ha dette” ammette il giovane che poi continua: “E’ una sua opinione che se la tenga per lui, a me non interessa. Dicono le cose ma non specificano il motivo per cui io sia insufficiente o sia imbarazzate. Su cosa devo migliorare?Interpretazione, sempre la stessa cosa”.

Leggi anche: ASIA VALENTE VS VALERIA MARINI AL GF VIP

Jacopo insinua il dubbio su Rudy

Infine sempre all’interno di questo confessionale, il giovane cantante insinua in chi lo ascolta un dubbio, ammettendo: “Se vuoi spingere qualcun’altro, fallo in un altro modo caro mio”.

Parole che lasciano immaginare che almeno nel pensiero del cantante ci sia quello che il professore Rudy stia denigrando il suo lavoro per portare avanti altri concorrenti ancora in gioco. Staremo a vedere come evolverà la situazione.

Impostazioni privacy