Paolo Bonolis lo fa ogni sera, spunta un dettaglio sulle sue abitudini

Paolo Bonolis, noto e amato conduttore di Avanti un altro insieme a Luca Laurenti, lo conoscono tutti: ma pochi sanno di questa sua abitudine serale…

Paolo Bonolis, spunta un dettaglio sulle sue abitudini: lo fa ogni sera
Paolo Bonolis (fonte foto: GettyImages)

Amata e apprezzato conduttore televisivo, da sempre seguito da tantissimi telespettatori che lo adorano per la sua padronanza del contesto televisivo e il suo spiccato senso dell’humor, tutti conoscono Paolo Bonolis: tuttavia sono in pochi a sapere di questa sua specifica abitudine serale.

In un’intervista rilasciata di recente a Tv2000, nelle specifico al programma “Io credo” di Don Marco Pozza, il noto personaggio televisivo romano, nel corso di una bella e approfondita chiacchierata, ha svelato alcuni dettagli legati alla sua vita privata e alle abitudini di cui i tanti telespettatori affezionati non possono essere a conoscenza.

Ciò che ne viene fuori, a dispetto di quanto si possa pensare, è un uomo anzitutto abbastanza timido, soprattutto quando si tratta di condividere ed esprimere i suoi sentimenti agli altri.

Poi Bonolis si sofferma su questa particolare abitudine che ripete ogni sera prima di andare a dormire.

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS ESAGERA CON LA SCOLLATURA E LE SUE FORME ESCONO…

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, TOTTI COSTRETTO ALLO STOP: CAMPIONATO CALCIO A 8 SOSPESO

PAOLO BONOLIS SI CONFESSA E SVELA L’ABITUDINE DI OGNI SERA: IN POCHI IMMAGINANO COSA FACCIA IL CONDUTTORE

Paolo Bonolis, spunta un dettaglio sulle sue abitudini: lo fa ogni sera
Paolo Bonolis (fonte foto: instagram, screenshot)

Protagonista di una bella intervista rilasciata a Tv2000, il noto e amato Paolo Bonolis si è lasciato andare e ha confessato quelle che sono le sue abitudini che svolge nel privato, tra cui una particolare di ogni sera.

L’amato conduttore romano infatti ha spiegato che, pur non credendo in Dio, oggi sera recita le preghiere che gli sono stata insegnate sin da giovane.

Il Padre Nostro, l’Ave Maria e Gloria al Padre, sono le preghiere che Paolo recita, con un pensiero che dedica a tutti coloro che sono passati nella sua vita e alle persone importanti gli hanno lasciato un segno.

Un aspetto particolare che aiuta a conoscere meglio l’apprezzato conduttore, che è estremamente legato alla sua famiglia, composta da Sonia Bruganelli e ai suoi cinque figli. I primi due nascono dall’unione avuto con una donna americana, gli altre invece con proprietaria della SDL 2005.

Impostazioni privacy