Antonella Clerici sul Coronavirus, lo sfogo: “Adesso lo avete capito?”

Duro sfogo della conduttrice televisiva che sbotta chiedendo con toni poco pacati alle persone di restare a casa, visto il momento critico

Antonella Clerici sul Coronavirus: "Adesso lo avete capito?"
Antonella Clerici (Fonte foto: novella2000.it)

Quella per il Coronavirus diventa un’emergenza sempre più preoccupante. Sale il numero dei contagiati e per cercare di arginare il contagio, il Governo adotta misure sempre più drastiche, mentre stadi e palazzetti restano senza pubblico ed cinema e bar si svuotano.

Anche tra i Vip c’è preoccupazione, Zingaretti intanto è stato trovato positivo. Ma c’è anche chi, come Antonella Clerici, pur non avendo problemi di salute per il Coronavirus, cerca di far capire agli altri che è importante evitare quanto più possibile, uscire di casa.

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, TOTTI COSTRETTO ALLO STOP: CAMPIONATO CALCIO A 8 SOSPESO

LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI CON I MEDICI CONTRO IL CORONAVIRUS: “GRAZIE”

Antonella Clerici sfoga sui social la sua rabbia

Antonella Clerici sul Coronavirus: "Adesso lo avete capito?"
La zona diventata “rossa” (Fonte foto: corriereadriatico.it)

Antonella Clerici, conduttrice televisiva legnanese, si è sfogata sui social. Ormai, quella legata al Covid-19 è un’emergenza molto seria, con intere regioni restate in isolamento. Proprio di questo, parla in un post la Clerici, attaccando, chi continua a non osservare le regole.

In effetti per ora, non ci sono, se non per alcuni che già per certo hanno contratto il virus, delle restrizioni obbligatorie, di conseguenza, c’è chi continua ad uscire per strada ed incontrare altra gente, cosa che con il propagarsi del virus, diventa sempre più pericolosa per il rischio contagio.

La conduttrice, ha così scritto nel suo post Instagram: “Adesso che hanno chiuso Lombardia e 11 province, si è capito che bisogna stare a casa o ancora si pensa di poter ca********e come in vacanza?”, con tanto di hashtag Coronavirus finale, per rendere ancor più chiaro l’argomento.

A seguire, il post di Antonella Clerici sul Coronavirus:

https://www.instagram.com/p/B9cx0ygHNtf/?igshid=1gw7a1rzmz3ai

Altre parole a riguardo, l’ex conduttrice di Sanremo, le spende nella didascalia, dove riprende così il discorso: Se ancora qualcuno non l’avesse capito…. possibile che non riusciamo ad avere un minimo di senso civico, di rispetto x le emergenze x chi lavora negli ospedali x chi e’ piu a rischio?”. E qui oltre all’hash Coronavirus, aggiunge anche quelli: Stateacasa e Facciamosquadra.

Impostazioni privacy