Elisabetta Gregoraci con i medici contro il Coronavirus: “Grazie”

Anche la bella Elisabetta Gregoraci non sta in silenzio e ringrazia i medici italiani per la lotta contro il Nuovo Coronavirus: “Orgogliosi”

Elisabetta Gregoraci con i medici contro il Coronavirus: "Grazie"
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota showgirl ed ex modella, Elisabetta Gregoraci, continua ad essere molto attiva sulla sua pagina Instagram e quasi quotidianamente pubblica scatti e stories che lasciano senza parole i suoi milioni di fan.

Questa volta, però, a far parlare il pubblico non è una fotografia senza veli oppure uno scatto con suo figlio, ma una storia in cui la nota showgirl ringrazia i medici italiani per il grande lavoro svolto contro la lotta al Nuovo Coronavirus.

Nel messaggio scritto da Elisabetta si può leggere: “Siamo orgogliosi dei nostri medici italiani e siamo tutti con voi. Vi urliamo il nostro grazie”.

Il Coronavirus che al momento sta spaventando tutto il Bel Paese, ha messo a dura prova le strutture sanitarie e i medici che ogni giorno lavorano per sconfiggere la malattia. Il lavoro che ogni giorno viene svolto è davvero complesso e Elisabetta ci ha tenuto a ringraziare tutti per l’enorme sforzo.

LEGGI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI – CORONAVIRUS, SOFFRE LA SOLITUDINE: “NESSUNA CAREZZA”

LEGGI ANCHE –> TIZIANO FERRO – CORONAVIRUS: SENZA PAURA, ATTACCA PSICOSI E ISTERIA

Elisabetta Gregoraci ringrazia i medici per la lotta contro il Coronavirus: la showgirl e Briatore sempre più vicini?

Elisabetta Gregoraci con i medici contro il Coronavirus: "Grazie"
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Elisabetta Gregoraci, nota showgirl ed ex modella, ha deciso di ringraziare i tantissimi medici che in questo momento stanno combattendo una dura lotta contro il Nuovo Coronavirus con una bellissima storia sulla sua pagina Instagram.

La showgirl, infatti, ha spiegato di essere davvero orgogliosa dei medici italiani e di sostenerli tutti.

Ma la bella Elisabetta, negli ultimi giorni, ha fatto molto parlare il mondo del gossip per la sua ex storia con il noto imprenditore italiano Flavio Briatore. I due, ormai, si sono lasciati da tempo, ma i fan continuano a sperare in un riavvicinamento della coppia.

Qualche giorno fa, la Gregoraci, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Chi dove ha spiegato la grande importanza e l’enorme peso che Briatore ha nella sua vita. Già da tempo i fan e il mondo del gossip vociferava un riavvicinamento tra i due soprattutto dopo i diversi viaggi fatti insieme, ora i dubbi aumentano.

Impostazioni privacy