Uomini e Donne: Valentina Autiero, criticata dai due cavalieri

Uomini e Donne prosegue la puntata con l’altra dama, ovvero Valentina Autiero che in puntata ha ricevuto forti critiche anche da parte dei cavalieri.

Uomini e Donne
screenshot canale cinque

Dopo lo scontro tra Tina e il fan di Gemma Galgani e dopo che la dama, grande protagonista del Trono over ha incontrato alcune delle sue conoscenze del passato, è la volta di cambiare pagina.

In puntata diventa protagonista Valentina Autiero che però in puntata riceve grosse critiche che la fanno davvero tanto arrabbiare. Ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche: MARIA DE FILIPPI RISPONDE A NICOLA PORRO

Uomini e Donne, critiche per Valentina

screenshoot canale cinque

Uomini e Donne sta proseguendo la sua nuova puntata del trono over, in onda su canale cinque con al timone come sempre Maria De Filippi. L’apertura di questo nuovo pomeriggio è stato esilarante, visto che è subito partito con uno scontro tra Tina Cipollari e un fan del pubblico di Gemma Galgani.

Ad ogni modo, dopo aver stemperato gli animi e dopo che alla dama Gemma sono stati fatti incontrare alcune conoscenze del passato, tocca a Valentina Autiero. Ricordiamo che la donna ha cominciato a conoscere due nuovi cavalieri che sono arrivati in studio nella scorsa puntata: “la conoscenza non sta andando molto bene” ammette parlando con la padrona di casa.

La dama infatti torna a concentrarsi su Andrea, il cavalieri che ha sceso le scale per conoscere Veronica, comportamento che getta su Valentina tantissime critiche e la delusione dei due uomini che ha iniziato da poco a conoscere.

Leggi anche: ELENA SANTARELLI IN LACRIME 

“Neanche mi conosci e dici una cosa del genere”

Valentina che al momento si trova seduta al centro dello studio comincia a far capire quale sono le sue perplessità rispetto alle nuove conoscenze: “Dopo la prima uscita, mi manda un messaggio e mi dice: sarai il mio chiodo fisso tutta la notte. Io ho pensato, oddio mi sembra strano che nemmeno mi conosci e dici una cosa del genere” ammette la donna e continua: “Poi la cosa che mi da fastidio non è tanto quello che fa, ma quello che si aspetta che io gli risponda”.

 

Impostazioni privacy