Icardi festeggia, ma è Wanda Nara a ricevere un importante regalo

Il bomber del Paris Saint Germain Mauro Icardi ha compiuto 27 anni. Durante i sobri festeggiamenti in famiglia l’ex interista dona un prezioso regalo a Wanda Nara. Di cosa si tratta?

Icardi, Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (Fonte Instagram)

Traguardo importante per Mauro Icardi, che ha compiuto 27 anni. Per l’occasione ha festeggiato Parigi con un piccola festa in famiglia. Ovviamente presente per l’occasione la moglie Wanda Nara, che tra impegni vari a Roma (dove presenzia al Grande Fratello Vip) e Milano (abituale residenza della famiglia) è riuscita a tornare nella capitale transalpina per stare vicino al suo sposo in un giorno particolarmente importante.

Insieme a loro Juan, padre del bomber attualmente in forza al Paris Saint Germain e le figlie Francesca ed Isabella. Presenti anche i tre figli (Benedicto, Valentino e Costantino) che la showgirl argentina ha avuto dalla sua precedente relazione con Maxi Lopez. Un piccolo party informale senza esagerazioni ad eccezione di un po’ di champagne che in terra transalpina proprio non può mancare. Il protagonista però non è stato lui come si poteva ipotizzare. Wanda anche stavolta si è presa la scena. Ecco come.

LEGGI ANCHE-> WANDA NARA: FOTO IN STAZIONE, DA CHI STA ANDANDO? 

LEGGI ANCHE-> WANDA NARA, CHE BORDATA DA PARTE DEL PADRE ANDREAS

Compleanno Icardi, ma a “festeggiare” è Wanda Nara

Icardi, Wanda Nara
Wanda Nara e Mauro Icardi (Fonte foto: GEtty Images)

Nel corso dei festeggiamenti con tanto di storie postate su Instagram, è venuto fuori un particolare decisamente interessante. Nonostante il compleanno fosse di Mauro, a ricevere uno sfarzoso regalo è stata la Nara. Si tratta di un prezioso orologio che il calciatore di proprietà dell’Inter ha voluto donare alla moglie, probabilmente per San Valentino.

Non è però da escludere che si tratti di un gesto di cuore per premiare la donna, che quest’anno è alle prese con spostamenti continui per far tenere unita la famiglia. A prescindere da ciò, la coppia con le proprie avventure riesce sempre in qualche modo ad attirare l’attenzione del popolo del web. Ogni loro “reunion” è attesa con ansia da followers, i quali aspettano con trepidazione i loro post sempre molto originali.

 

Impostazioni privacy