Pomeriggio Cinque, Coronavirus: nave in quarantena a Napoli

Pomeriggio Cinque torna in onda con una nuova  puntata che dopo le anticipazioni, si sposta sugli aggiornamenti del Coronavirus.

Pomeriggio Cinque
immagine facebook pagina Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso ha aperto le porte della nuova puntata del programma di intrattenimento di Canale Cinque con tante novità che riguardano la cronaca rosa e nuove news sul Coronavirus.

La padrona di casa ha anche annunciato che sarà una puntata dedicata alla bellezza e che in studio ci sarà Mister Italia, e poi come sempre grande spazio per il Grande Fratello Vip con le nuove liti.

Leggi anche: AMADEUS PARLA DELLE DIRETTIVE PER EVITARE IL CONTAGIO

Pomeriggio Cinque, aggiornamento sul Coronavirus

Pomeriggio Cinque
foto profilo pomeriggio cinque facebook

PomeriggIo Cinque va in onda come sempre senza pubblico con una nuova puntata che si apre come sempre con gli aggiornamento sul Coronavirus. La padrona di casa è infatti come tutti i giorni in collegamento con i suoi inviati.

La notizia di questi ultimi minuti è quella di una nave che si trova a Napoli, ferma con centoventicinque persone a bordo, tutti i passeggeri sono infatti in quarantena visto che nove di loro sono stati a contatto con un contagiato.

Ma non è ancora tutto, solo poco prima la padrona di casa si era collegata con la sua inviata a Torre del Greco, dove quattro insegnati di una scuola sono risultati positivi al tampone e restano in attesa di risultati i rimanenti.

Leggi anche: VALERIA MARINI, NUOVO SCONTRO CON ANTONELLA ELIA

“Siamo trattate come appestate”

Spazio anche alle testimonianze, Barbara D’Urso in collegamento accoglie le parole di Romina, una donna che insieme alla madre è risultata positiva al test del Coronavirus è adesso è in quarantena.

“Stiamo bene, ma siamo trattate come due appestate” ammette la donna che ha dovuto fare il tampone, visto che la madre è stata la prima ricoverata. “La madre è stata attaccata sui social da alcuni sciocchi” ammette la conduttrice.

Per concludere un nuovo caso, quello che riguarda una coppia di anziani che è positiva al Coronavirus ed ha contagiato tutto il reparto de le Molinette, adesso chiuso, la loro “colpa” è quella di non aver detto di essere stati vicino a loro figlio che abita a Lodi.

Impostazioni privacy