Cristiano Ronaldo, la madre Dolores Aveiro ricoverata d’urgenza

La madre del campione portoghese Cristiano Ronaldo è stata trasportata in ospedale per via di un ictus. La famiglia del calciatore chiede il rispetto della privacy

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo durante una partita di calcio (Fonte: Getty Images)

Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto sulla famiglia di Cristiano Ronaldo. Questa mattina, Dolores Aveiro, mamma del calciatore della Juventus è stata ricoverata d’urgenza presso l’ospedale Doctor Nélio Mendonça di Funchal a causa di un ictus ischemico.

I medici hanno prontamente operato la donna di 65 anni, che a quanto pare ha reagito piuttosto bene all’intervento. Naturalmente rimane sotto stretta osservazione. Le prossime ore saranno decisive per capire le reali condizioni di salute della signora.

LEGGI ANCHE -> CRISTIANO RONALDO, LA DIETA SEGRETA DEL CAMPIONE DELLA JUVENTUS 

LEGGI ANCHE -> CRISTIANO RONALDO, GEORGINA RODRIGUEZ è UNA DEA SU INSTAGRAM – VIDEO 

Cristiano Ronaldo in dubbio per la semifinale di Coppa Italia contro il Milan

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo [Autore: Ruben Ortega]
In attesa di conoscere meglio il quadro clinica, la famiglia del calciatore ha chiesto il rispetto della privacy a riguardo. Il numero 7 bianconero è atteso nel pomeriggio sull’isola di Madeira per stare vicino alla madre in un momento così delicato. A causa di questa spiacevole situazione, la sua presenza nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan (in programma mercoledì 4 marzo alle ore 20:34 all’Allianz Stadium) è in forte dubbio. Il match si giocherà a porte aperte, ma sarà vietato ai residenti di Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Tornando alla questione centrale, certi aspetti però vengono prima di qualsiasi partita di calcio, ma da professionista esemplare qual è, non è da escludere che Ronaldo rientri in tempo per la partita nel caso in cui le notizie sul decorso della signora Dolores Aveiro siano positivi.

Dunque, non rimane che attendere e capire ogni singolo aspetto della vicenda. Ciò che conta di più è che Dolores Aveiro stia bene e l’auspicio è che possa continuare ad avere miglioramenti. Per CR7 è stato sicuramente un grosso spavento, in un periodo che nonostante la flessione della Juventus, è stato decisamente positivo per lui, visto che è andato a segno per ben 11 gare di fila in campionato.

Impostazioni privacy