Elettra Lamborghini mostra ai fan il suo futuro: un momento importante

La frizzante e amata Elettra Lamborghini condivide su Instagram, con i suoi fan, un momento davvero importante per lei: “è difficilissimo”

Elettra Lamborghini mostra ai fan il suo futuro: un momento importante
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

È un momento davvero bello e particolare, sicuramente ricco di emozioni, quello di Elettra Lamborghini, che come noto a breve convolerà a nozze con il rapper AfroJack, l’uomo che ha conquistato il suo cuore.

Attraverso una storia su Instagram, infatti, la famosa ereditiera nonché regina dei social amatissima da tutto il suo folto pubblico, ha mostrato a tutti la lista di nozze che era intenta a compilare in quel momento, non sottacendo le difficoltà che sta riscontrando.

Nel corso del breve filmato, dunque, la si vede concentrata e alle prese con il problema degli invitati, qualcosa che capita a tutti coloro che si sposano, vip inclusi, stando a quanto si vede dalla storia.

“Ragazzi sto facendo la lista degli invitati al matrimonio – spiega Elettra inquadrando rapidamente la lista – ed è difficilissimo!”.

Questo il breve ma intenso messaggio lasciato ai fan, in quello che è per lei un momento molto importante per il presente, ma anche per il suo futuro.

LEGGI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI, LA SUA NUOVA AVVENTURA: PRESTO SARÀ DI NUOVO IN…

LEGGI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI: CHI È, ETÀ, PATRIMONIO, MALATTIA E INSTAGRAM

LA LISTA DI NOZZE TRA LE STORIE INSTAGRAM DI ELETTRA LAMBORGHINI: PER LEI È ANCHE UN PERIODO DURO

Elettra Lamborghini mostra ai fan il suo futuro: un momento importante
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Condivide un momento particolare, dunque, Elettra Lamborghini, postando tra le stories Instagram la sua lista di nozze, spiegando ai fan le difficoltà che sta riscontrando nella compilazione.

Ma, allo stesso tempo, la cantante mostra la bellezza di quello che per lei è un periodo di magico, ovvero l’attesa del matrimonio.

Ed è proprio l’attesa a crescere, da qui al fatidico giorno che porterà la nota e amata ereditiera a dire il “sì” che la farà diventare la sposa di AfroJack.

Intanto, però, la cantante ha dovuto rimandare l’evento e l’appuntamento “Live Performance” con i suoi adorati fan a Roma.

Il suo pubblico, che non sarà contento della notizia, capirà di certo l’esigenza di spostare gli incontri per ragioni di sicurezza e salute pubblica.

Infatti, tale spostamento è dovuto all’emergenza Coronavirus, alla preoccupante situazione italiana legata all’epidemia che sta preoccupando e tenendo con il fiato sospeso gli italiani.

Impostazioni privacy