Gf Vip, Sossio Aruta vs Zequila: “Si sente il leader della casa”

Gf Vip è tornato in onda con una nuova fascia pomeridiana che racconta le vicende della vita di tutti i giorni degli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Gf Vip
screenshot canale cinque

Protagonisti di questa nuova fascia pomeridiana del Gf Vip sono stati Sossio Aruta entrato da poco tempo e all’interno del gioco e Antonio Zequila, i due leader della casa hanno fatto dei confessionali che non lasciano grande spazio all’immaginazione.

Il tutto è cominciato da uno scherzo fatto ai danni dell’ex volto di Uomini e Donne, gli altri ragazzi gli hanno fatto credere che sia arrivato uno scherzo con scritto: “Sossio TVB”, evento che ha scatenato l’ira di Zequila.

Leggi anche: AURORA RAMAZZOTTI, IL VIDEO CON MAMMA MICHELLE

Gf Vip, Sossio Aruta contro Zequila

Gf Vip
screenshot canale cinque

Gf Vip è un nuovo giorno e a raccontarcelo è stata la fascia del pomeriggio che è andata in onda fino a pochi minuti fa su Canale Cinque, dopo un acceso diverbio tra Antonella Elia e Valeria Marini.

Protagonista assoluto è stato Sossio Aruta che ha subito uno scherzo da parte di Patrick e Paola, i due gli hanno fatto credere che qualcuno gli avesse mandato un aereo. “Io sono qua da due mesi e nessuno mi ha mandato nulla, ma come è possibile” ammette Zequila.

“E’ arrivato il pavone della casa, lui si sente leader a tutti gli effetti e quindi si meraviglia di una cosa del genere” ammette Sossio in confessionale, senza usare molti giri di parole, non sapendo che in realtà si tratta di un vero e proprio scherzo. Come andrà a finire?

Leggi anche: EMMA MARRONE E IL MOTIVO DELLA ROTTURA CON STEFANO

Paola Di Benedetto pensa al fidanzato

La breve puntata continua anche con le parole dell’ex madre natura, ovvero Paola Di Benedetto che confrontandosi con Asia Valente ammette di sentire molto la mancanza del suo fidanzato, ovvero il cantante Federico Rossi.

Questo pensiero porta la giovane a scrivere al suo amato una dolce richiesta: “Amore vieni da me” e chissà che magari il suo pensiero non sarà esaudito.

 

Impostazioni privacy