Aurora Ramazzotti, il video commovente con mamma Michelle

Aurora Ramazzotti continua a stupire i suoi fan e il video postato nelle ultime ore è davvero commovente: eccola mentre balla con mamma Michelle

Aurora Ramazzotti, il video commovente con mamma Michelle
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella Aurora Ramazzotti continua a lasciare i suoi milioni di fan a bocca aperta grazie ai tantissimi video e scatti postati sulla sua pagina Instagram. L’ultimo video ricordo postato è davvero commovente e molto tenero: eccola mentre balla insieme a mamma Michelle.

Aurora, figlia del famosissimo cantante Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è davvero molto legata alla sua famiglia e soprattutto alla sua adorata mamma. Nel corso delle sue giornate in radio e in giro, la Ramazzotti trova sempre il tempo di condividere con i suoi adorati fan pensieri e scatti della sua famiglia.

In diverse occasioni, infatti, la conduttrice ha pubblicato fotografie recenti, ma soprattutto del passato insieme a sua madre. L’ultimo mini video mostra Aurora quando era soltanto una bambina, mantre in braccio a Michelle balla.

Il video è stato molto apprezzato e in poco tempo ha raggiunto circa 705.635 like, sicuramente destinati ad aumentare, e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tanti commenti ricevuti un fan ha notato il viso imbronciato di Aurora e ironicamente ha scritto: “Quando ti obbligano ad uscire il sabato sera”.

LEGGI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, LA TEORIA SULLA DIETA CHE INCURIOSISCE: “ALLORA NON SONO SOLA”

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO – CORONAVIRUS: L’IMPROVVISA NOTIZIA LE SPEGNE IL SORRISO

Aurora Ramazzotti, il video con mamma Michelle è davvero tenerissimo: tanti anche gli scatti con papà Eros

Aurora Ramazzotti, il video commovente con mamma Michelle
Aurora Ramazzotti ed Eros, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Aurora Ramazzotti, figlia d’arte di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, continua a meravigliare is suoi fan con i suoi tantissimi scatti, video e stories pubblicati sulla sua pagina Instagram.

L’ultimo mini video pubblicato, come già detto nel paragrafo precedente, mostra la conduttrice radiofonica quando era soltanto una bambina insieme alla sua adorata mamma Michelle Hunziker.

Il video in questione è accompagnato da una simpatica musichetta di sottofondo e mostra il meraviglioso legame tra le due e la sorprendente somiglianza.

Ma, come i tanti fan sicuramente già sapranno, Aurora posta molto spesso scatti di lei insieme al suo papà Eros. Anche questi hanno molto successo sulla pagina Instagram della conduttrice radiofonica, infatti, l’ultima fotografia dei due ha ricevuto ben 124.459 like e altrettanti commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono sempre stata un Meme vivente. @therealhunzigram

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Impostazioni privacy