Barbara D’Urso sorprende tutti, così non l’avete mai vista

Sorpresa per tutti i fan e il pubblico di Barbara D’Urso, che pubblica su Instagram un video molto carino: ecco com’era da giovane e come è cambiata nel tempo

Barbara D'Urso sorprende tutti, così non l'avete mai vista: ecco com'era
Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, screenshot)

Una grande sorpresa oggi per tutti i fan e follower affezionati di Barbara D’Urso, poiché la nota e amata conduttrice ha condiviso con tutti un video molto carino su Instagram, in cui mostra i cambiamenti avuti nel corso del tempo, sin da quando era più giovane.

Diversi gli scatti contenuti nel post che lasciano di sasso il suo enorme pubblico, sempre attento a ciò che la D’Urso pubblica.

Tuttavia, due dettagli in particolare sono immutati a prescindere dallo scorrere delle foto e del tempo, e rappresentano il marchio di Barbara.

Si tratta del suo sorriso e dei suoi occhi, quelli che tutti i telespettatori che la seguono durante la trasmissione dei programmi da lei condotti, hanno imparato ad amare.

“Buongiorno!!!! Questa mattina un mix di foto #Amarcord 😜😜😜 #ricordi #morphing #maifermarsi #colcuore”, sono le parole che Barbara scrive nella didascalia che accompagna il video.

Un tutto nel passato sino al presente che piace molto al pubblico.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, BARBARA D’URSO: “LI VIENI GHETTIZZATO?”

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO SI INFURIA: “QUESTE BATTUTE NON MI PIACCIONO”

BARBARA D’URSO COME NON L’AVETE MAI VISTA: LA SUA È UNA DOTE INNATA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno!!!! 🌞🌞🌞Questa mattina un mix di foto #Amarcord 😜😜😜 #ricordi #morphing #maifermarsi #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:


Il video pubblicato da Barbara D’Urso su Instagram è davvero incredibile e sorprende tutti, mostrando al pubblico che la ama i cambiamenti avvenuti nel corso del tempo da quando era più giovane sino ad oggi.

Ma ciò che in realtà stupisce è la bellezza di Barbara rimasta immutata e che, oggi, è fonte di tantissimi complimenti nei suoi confronti da parte dei fan affezionati.

La D’Urso infatti è sempre la stessa nonostante il naturale scorrere del tempo e per lei gli anni sembrano davvero non passare mai. A tal riguardo, poiché la conduttrice si mostra sempre in gran forma, super attiva, e instancabile, oltre che di talento e di successo, sono in molti a domandarsi quale sia il suo segreto nascosto.

Spesso, a tale domanda, Barbara ha semplicemente risposto che si tratta di una sua dote innata.

Al momento, in poche ore il video ha raggiunto quasi le 300mila visualizzazioni e quasi 1800 commenti. Tra questi, non si contano gli apprezzamenti e i complimenti per la sua bellezza.

Impostazioni privacy