Barbara D’Urso – Coronavirus: l’improvvisa notizia le spegne il sorriso

Nel corso di Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, un’improvvisa notizia sul Coronavirus spegne il sorriso della presentatrice

Barbara D'Urso - Coronavirus: l'improvvisa notizia le spegne il sorriso
Barbara D’Urso – Pomeriggio 5 (fonte foto: Facebook, @Pomeriggio5)

Il Coronavirus continua a preoccupare i cittadini italiani, che restano col fiato sospeso aspettando di volta in volta gli aggiornamenti in merito alla situazione dell’epidemia: anche la nota conduttrice Barbara D’Urso non ne è esente e una notizia improvvisa le spegne il sorriso.

Quello del Coronavirus infatti è un tema che continua a tenere banco, tra speranza, paura, psicosi e continui aggiornamenti per quanto concerne il numero dei contagiati, che purtroppo cresce di giorno in giorno, così come il numero delle vittime, ma anche dei guariti.

La situazione in Italia è al momento davvero complessa e preoccupa, come si evince dalla presenza del tema rispetto al contesto mediatico, giornali o televisione che sia.

E proprio in tv, durante Pomeriggio Cinque, un aggiornamento sull’epidemia provoca la preoccupazione di Barbara.

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO SI INFURIA: “QUESTE BATTUTE NON MI PIACCIONO”

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, TWITTER AI PROPRI DIPENDENTI: “LAVORATE DA CASA”

BARBARA D’URSO SULLA NOTIZIA INERENTE AL CORONAVIRUS: “ADESSO STIAMO SORRIDENDO QUI IN STUDIO, PERÒ…” – VIDEO IN BASSO

Barbara D'Urso - Coronavirus: l'improvvisa notizia le spegne il sorriso
Barbara D’Urso – Pomeriggio 5 (fonte foto: Facebook, @Pomeriggio5)

Nel corso della trasmissione Pomeriggio Cinque, condotta da Barbara D’Urso, la conduttrice ha trattato anche il tema che preoccupa tutti gli italiani e non solo, l’epidemia del Coronavirus, dando spazio agli ultimi aggiornamenti al riguardo.

E proprio durante tali informazioni, mentre Barbara è in attesa, nel programma viene annunciato che è stato trovato positivo anche un cittadino di Cologno Monzese, come viene riferito dal Sindaco della città stessa.

A questo punto, dopo la news data in diretta, l’inquadratura torna sulla D’Urso che resta sorpresa dalla notizia, con il sorriso che le si spegne sul volto.

La presentatrice quindi commenta: “Cologno Monzese… Adesso stiamo sorridendo qui in studio, però Cologno Monzese è qua, da dove trasmettiamo noi.”

Il volto della conduttrice, più che comprensibilmente, appare quanto meno un po’ preoccupato, condividendo quello che è lo stato d’animo, d’altronde, della maggior parte dei cittadini italiano in questo momento.

Un “molto bene!”, prima dei saluti finali, chiude il commento amaro della D’Urso.

Impostazioni privacy