Uomini e Donne: Lorenzo Ricciardi vs Carlo: “Hai un cuore di pietra”

Uomini e Donne è da poco in onda con una nuova puntata del Trono Classico, che come sempre è piena di scintille e litigi tra i protagonisti. Cosa è successo?

Uomini e Donne
Screenshot trasmissione tv

Quella di oggi è una puntata davvero di fuoco, si prosegue da dove ci siamo lasciati proprio ieri, ma questa volta ad essere attaccato è il tronista Carlo Pietropoli, accusato da Lorenzo opinionista della trasmissione di avere un cuore di pietra.

Infine come se non bastasse, nasce anche una querelle tra i due tronisti che di certo non se le mandano a dire: “Tu non puoi dirmi che sono un maleducato, perchè i miei genitori mi hanno educato cosi bene, come tu non sai” ammette Carlo in risposta alle accuse di Daniele Dal Moro.

Leggi anche: AURORA RAMAZZOTTI HA UN NUOVO LAVORO

Uomini e Donne: Lorenzo Ricciardi attacca Paolo

Uomini e Donne
screenshoot canale cinque

Uomini e Donne è adesso in onda, come sempre su Canale Cinque con una nuova puntata del Trono classico, proseguo di quella di ieri, condotta da Maria De Filippi.

Dopo un diverbio tra i due tronisti a inizio della puntata è il momento di vedere le prime esterne, protagonisti sono Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo una delle sue corteggiatrici, la ragazza durante l’esterna non riesce a trattenere le lacrime dopo aver confidato al tronista di essere molto interessata a lui, parole che però lasciano molto freddo Carlo.

Una volta tornati in studio ad attaccarlo è proprio Lorenzo Ricciardi, opinionista della trasmissione e ex tronista che ammette: “Mi sembra una persone con il cuore di pietra”.

Affermazioni che hanno trovato una grande alleata nella stessa Cecilia che una volta entrata in studio afferma: “Quando un uomo vede una donna piangere non può restare impassibile, mi sono sentita mortificata”.

Leggi anche: CRISTIANO RONALDO, LA MADRE RICOVERATA

Di seguito le altre esterne

La puntata prosegue con la nuova esterna sempre di Carlo, che questa volta porta fuori Marianna, una lunga passeggiata a Napoli e tanti baci che di certo non passano inosservati agli occhi delle altre corteggiatrici.

Ma non è tutto, subito dopo in onda anche le esterne di Daniele Dal Moro che hanno suscitato dei commenti da parte del tronista che non lasciano molto spazio all’immaginazione.

 

Impostazioni privacy