Aurora Ramazzotti ha un nuovo lavoro: eccola mentre ci prova

La figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, continua a meravigliare i suoi follower su Instagram: eccola mentre prova un nuovo lavoro

Aurora Ramazzotti ha un nuovo lavoro: eccola mentre ci prova
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima e molto apprezzata figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, continua a meravigliare i suoi tantissimi fan su Instagram con i suoi tantissimi scatti ed altrettante stories: eccola mentre prova un altro lavoro.

Famosa per essere figlia d’arte, la bella Aurora non perde mai l’occasione di stupire i suoi fan con la sua grande simpatia e il suo adorabile spirito libero.

In una delle ultime storie pubblicate sulla sua pagina social, la Ramazzotti si è mostrata prima durante la messa in piega e poi mentre è lei che fa da parrucchiera al suo ragazzo. Il mini video è stato sicuramente apprezzato dai suoi follower che la seguono con molto affetto e costanza.

Uno scatto che ha fatto molto discutere gli utenti e non solo, mostra la bella Aurora dal dentista. Tra i tanti like e commenti un follower ha scritto: “Il ginecologo magari risparmiacelo”.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER, L’EX DI ALBANO E QUEL DETTAGLIO IN FOTO: “IN ITALIA”

LEGGI ANCHE –> NINA MORIC: “INCIDENTE” PRIMA DELLA DIRETTA CON BARBARA D’URSO, VIDEO

Aurora Ramazzotti prova da reinventarsi: eccola mentre fa la parrucchiera

Aurora Ramazzotti ha un nuovo lavoro: eccola mentre ci prova
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota conduttrice televisiva e radiofonica, Aurora Ramazzotti, proprio non riesce a stare lontano dalla sua pagina social e quotidianamente pubblica scatti e stories di lei e dei suoi amici, familiari ed affetti.

In una delle sue ultime storie su Instagram, la bella Ramazzotti si è mostrata dal parrucchiere e in seguito ha provato ad aggiustare i capelli del suo compagno. La scenetta è stata davvero ironica e sicuramente sarà piaciuta molto ai suoi milioni di follower.

Come in tanti sicuramente già sapranno, Aurora è figlia del famoso cantante Eros Ramazzotti e dell’apprezzata show girl svizzera Michelle Hunziker.

La coppia, in passato, è stata insieme per molto tempo ma purtroppo l’epilogo non è stato dei migliori. Tra i due c’è sempre stato un grande affetto e un discreto rapporto soprattutto per salvaguardare la loro adorata figlia.

Impostazioni privacy