Antonella Elia vs Licia Nunez: “E’ una macchina da guerra”

Antonella Elia nel confessionale appena mandato in onda che risale a ieri notte dopo la puntata attacca Licia Nunez, colpevole di non averla difesa in puntata.

Antonella Elia
screenshot canale cinque

Proprio ieri sera è andata in onda la nuova puntata di Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini che tra tante novità e sorprese ha avuto anche forti momenti di tensione, nello specifico quelli tra Fernanda Lessa, Valeria Marini e Antonella.

Il tutto è infatti partito da uno spintone che la showgirl, ex Non è la Rai ha dato nei giorni scorsi a Valeria Marini che in un momento di goliardia le ha mostrato il rosario che porta sempre con se, questo ha dato vita a tanti commenti in casa e anche fuori.

Leggi anche: ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO SI SONO LASCIATI

Antonella Elia contro Licia Nunez

screenshoot canale cinque

Antonella Elia dopo essersi scusata in puntata con la star del Bagaglino, ha attaccato Licia Nunez prima in un momento in cui la diretta non era aperta con il salotto e poi anche nel confessionale.

“E’ una macchina da guerra, Licia vuole vincere e adesso che non le servo più è passata dall’altra parte” ha ammesso la Elia in un confessionale registrato alla fine della puntata di ieri sera.

La colpa dell’attrice sarebbe quella di aver detto in puntata che la Marini ha sempre con se il rosario e che non ha provocato nessuno per prendersi uno spintone, parole che hanno fatto rispondere con un sonoro “Vergognati” un’indignata Antonella.

Ma non è finita qui, sempre nella mattinata di oggi si è consumato un nuovo scontro tra le due bionde della casa sempre incentrato sullo stesso argomento, a nulla è servito il gesto di Valeria atto a mettere un punto finale sulla questione. La lor convivenza è sempre più difficile.

Leggi anche: ELETTRA LAMBORGHINI ANCORA IN TV

Fernanda Lessa in lacrime

Il piccolo live andato in onda pochi minuti fa ha anche mostrato la reazione di Fernanda Lessa dopo la puntata, la modella brasiliana infatti si è lasciata andare ad un lungo pianto che non ha trovato pace. A nulla sono valse le parole di Adriana Volpe che in tutti i modi a cercato di consolarla, cosi come Patrick, che ha ammesso: “Ti voglio bene, se ha i bisogno io ci sono”.

Impostazioni privacy