Kelly Brook: la donna perfetta che tutti gli uomini vorrebbero

Esiste la donna perfetta, almeno esteticamente. Secondo una ricerca è Kelly Brook, la bellissima modella ed attrice britannica

Kelly Brook: la donna che per la scienza ha il corpo perfetto
Kelly Brook (Fonte foto: breakingnewsegossip.myblog.it)

Di certo non passano inosservate, le curve della bellissima attrice di Rochester, cittadina di 27.000 anime dell’Inghilterra, Kelly Brook, nome d’arte di Kelly Ann Parsons. La bella modell, attrice e conduttrice televisiva, ha secondo la scienza, il corpo più bello del mondo.

Proprio così, dei ricercatori dell’Università del Texas hanno pensato di ricercare il profilo della donna perfetta, tenendo conto dei modelli fisici ritenuti più attraenti dagli uomini, calcolando il peso, l’altezza, la forma del viso, tra le altre cose. I criteri sono stati calcolati secondo le preferenze di uomini di diverse nazionalità e culture.

LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA, BAGNO SOTTO ZERO PER L’INVIATA: POI LA TEMPERATURA SALE

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ TORNA AD INDOSSARE L’ABITO DA SPOSA: FAN INCREDULI

Chi è Kelly Brook, la donna con il corpo perfetto

Kelly Brook: la donna che per la scienza ha il corpo perfetto
Kelly Brook (Instagram screenshot)

Secondo la ricerca svolta dagli scienziati dell’Università del Texas quindi, è britannica la donna con il corpo più bello del mondo, secondo i tantissimi canoni più ricercati dagli uomini. Le misure di Kelly, non sono proprio quelle delle modelle classiche che siamo abituati a vedere, anzi, la bella quarantenne presenta delle curve davvero abbondanti, con i suoi 99-63-91, per busto, vita e fianchi. La sua altezza invece, è di 1,68 cm. Tra l’altro la ricerca ha anche tenuto conto delle doti delle donne su cui la stessa si è andata a sviluppare, che devono essere tutte, squisitamente naturali. Kelly infatti, non ha mai ricevuto alcun cambiamento estetico, o quantomeno non dal punto di vista chirurgico. Il suo corpo più bello del mondo è al 100% naturale.

Se volessimo ricercare un modello simile, potremmo pensare forse ad Elettra Lamborghini, la simpatica e bella cantante, che presto parteciperà ad una nuova avventura. Tornando alla perfetta attrice britannica, non tutti hanno accettato senza dichiarare di essere sorpreso, il risultato finale. Proprio come i redattori di Curacao Chronicle, che affermano: “I risultati di questo studio hanno sorpreso il pubblico. Sebbene sia noto che la bellezza e la perfezione sono concetti completamente culturali e certamente arbitrari, i parametri della moda, la pressione delle pubblicità e la televisione mostrano un concetto di perfezione completamente diverso”.

Impostazioni privacy