Anna Tatangelo sempre in forma: la cantante in palestra senza D’Alessio

La bellissima Anna Tatangelo, in una storia Instagram, si è mostrata in palestra durante alcuni durissimi allenamenti: ma dov’è Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo sempre in forma: la cantante in palestra senza D'Alessio
Anna Tatangelo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima e seducente Anna Tatangelo, nota per il suo ruolo di cantante e per essere la compagna del noto artista partenopeo Gigi D’Alessio, ha postato sulla sua pagina Instagram alcune stories in cui si mostra mentre fa allenamento.

La cantante, come i suoi tantissimi fan sicuramente già sapranno, non è nuova a questi allenamenti soprattutto perché la forma fisica per Anna è davvero importante: ma dov’è D’Alessio?

La famosa cantante si è mostrata con un top davvero molto stretto e dei leggings che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Anna è ormai cresciuta e non è più la ragazzina che nel lontano 2002, a soli 15 anni, vinse Sanremo giovani.

Il seducente allenamento della Tatangelo ha lasciato tutti a bocca aperta soprattutto perché il video riprende in modo particolare il lato b della cantante. L’attenzione che Anna pone alla sua forma fisica è davvero straordinaria e i suoi tantissimi fan amano vederla all’opera e magari prendere qualche spunto per restare sempre in forma.

LEGGI ANCHE –> MARIA DE FILIPPI, LA RIVELAZIONE DELLA CONDUTTRICE: INSIEME ALLA FERILLI PER…

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO, TANTE CRITICHE PER LA CONDUTTRICE DOPO IL CASO SGARBI

Anna Tatangelo in crisi con Gigi D’Alessio? Per il compleanno del cantante nemmeno un augurio

Anna Tatangelo sempre in forma: la cantante in palestra senza D'Alessio
Anna Tatangelo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La seducente Anna Tatangelo continua a far parlare di sé e delle sue tantissime stories su Instagram. Uno degli ultimi mini video postati dalla cantate ha lasciato davvero tutti a bocca aperta.

Il video in questione, mostrava la bella Anna mentre si allena con un attrezzo davvero faticoso. L’attrezzo in questione simula il movimento delle scale mobili e dal video sembra davvero molto faticoso.

I fan hanno molto apprezzato la splendida forma fisica della Tatangelo che spesso si mostra intenta ad allenarsi duramente.

I follower, però, sono sempre molto attenti e hanno notato che nel giorno del compleanno di Gigi D’Alessio non vi è alcun messaggio di auguri inviato dalla cantante. Il silenzio sui social tra i due non ha lasciato indifferenti i fan che immediatamente hanno pensato ad una nuova crisi di coppia.

Al momento, però, non vi è alcuna dichiarazione né da parte di Anna né tantomeno di Gigi D’Alessio.

Impostazioni privacy