Test personalità: la prima borsa che scegli ti dirà chi sei

Questo veloce e divertente test ti sorprenderà e ti svelerà dettagli sconosciuti sulla tua personalità: quale sarà la borsa che sceglierai? E che significato avrà?

Test personalità: la prima borsa che scegli ti dirà chi sei
Borsa (fonte foto: pixabay)

Il seguente test, veloce e molto divertente, può spiegarti alcuni dettagli della tua personalità attraverso la scelta della borsa che compirai, ovvero quella che più ti piace, che preferisci e indosseresti.

I gusti non sono uguali per tutti e spesso le preferenze o le scelte che si fanno giorno per giorno sono dominate da motivi che appartengono al subconscio. Ciò avviene perché l’essere umano è dotato di una mente molto complessa che si articola attraverso scelte quotidiane che possono essere, per l’appunto, indirizzate dal subconscio.

Tutto ciò che dovrai fare in questo test sarà osservare per alcuni secondi l’immagine (IN BASSO) che mostra diversi tipi di borse e fare la tua scelta.

A seconda del risultato, ti sarà possibile poi consultare la spiegazione e scoprire qualcosa su ciò che ha deciso e sul conseguente significato.

Le scelte possibili sono: la borsa zaino; la pochette; la borsa firmata; la tracolla; e la borsa di stoffa.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: L’ANIMALE CHE NOTI PER PRIMO PUÒ DIRTI CHI SEI

LEGGI ANCHE –> TEST ROMPICAPO – INDOVINELLO DEI NUMERI: SICURO DI RIUSCIRE A RISOLVERLO?

TEST PERSONALITÀ, SCEGLI LA TUA BORSA E SCOPRI CHI SEI: SPIEGAZIONE PER OGNI FIGURA

Test personalità: la prima borsa che scegli ti dirà chi sei
Test borsa (fonte foto: chedonna.it)

Se sei arrivato a questo punto del test allora hai già osservato l’immagine e scelto la tua borsa, e se quindi pronta a scoprirne il significato. In caso contrario torna alla foto, osservarla e torna qui per proseguire la lettura.

Spiegazione:

  • Borsa zaino: la tua scelta indica indipendenza, creatività e voglia di esprimerti senza etichette. Sei una donna forte che vuole affermarsi, sei ribelle e non hai alcun timore del giudizio altrui.
  • Pochette: Un oggetto che sottolinea la sensualità e la femminilità, ma anche la semplicità. Chi indossa questa borsa, e non una grande, non ha bisogno di apparire ma è sicura di ciò che è.
  • Borsa firmata: Spesso indossare tali borse può indicare bassa autostima e disorganizzazione, nonché l’aspirazione ad elevarsi dal punto di vista sociale. Può significare la voglia di ottenere il riconoscimento altrui.
  • Tracolla: chi la indossa ha voglia di apparire semplice ma non vuole rinunciare alla sensualità; una donna stravagante, che tuttavia sa essere sensibile, leggera e forte nell’affermare le proprie idee. Un profilo da leader dalla spiccata intuizione.
  • Borsa di stoffa: questa scelta denota originalità e creatività. Questo profilo ha bisogno di affermarsi in quanto diversa e sa essere un’ottima e stretta amica.
Impostazioni privacy