Test personalità: il cerchio che scegli per primo ti dirà chi sei

Questo test ti sorprenderà, spiegandoti molto della tua personalità e dirti chi sei: qual è il cerchio che vedi per primo nell’immagine? Scopri di più!

Test personalità: il cerchio che scegli per primo ti dirà chi sei
Cerchi, Fonte foto: La vita nella mente (https://www.lavitaenellamente.com/il-test-psicologico-del-cerchio-quale-scegli/)

Il test di personalità che ti trovi davanti è davvero sorprendente e divertente: l’immagine mostra sei cerchi diversi e quello che sceglierai ti farà scoprire qualcosa in più e maggiori tratti su te stesso.

Il cerchio in psicologia rappresenta il e la totalità della psiche. Un simbolo molto importante anche in oriente, l’Ensō, poiché significa l’illuminazione, il tutto, ovvero l’universo e il nulla, cioè il vuoto assoluto.

Tutto ciò che il test ti chiede è di concentrarti sull’immagine che ritrae i sei cerchi, tenendo presente che ciò che davvero conta è la prima figura che scegli, che più ti piace.

A seconda della tua scelta, avrai la possibilità di approfondire la spiegazione (che troverai in basso) e scoprire qualche dettaglio in più sul tuo carattere e la tua personalità.

Non resta altro che concentrarti sulla foto, registrare il primo cerchio e poi continuare la lettura per ottenere maggiori informazioni su ciò che hai visto.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: L’ANIMALE CHE NOTI PER PRIMO PUÒ DIRTI CHI SEI

LEGGI ANCHE –> TEST ROMPICAPO – INDOVINELLO DELLA FRUTTA: IN POCHI LO RISOLVONO, E TU?

TEST PERSONALITÀ, QUAL È IL CERCHIO CHE HAI VISTO PER PRIMO? SPIEGAZIONE PER CIASCUNA FIGURA

Test personalità: il cerchio che scegli per primo ti dirà chi sei
Test, Pc (fonte foto: Pixabay)

Se sei arrivato qui, hai già osservato l’immagine scegliendo il tuo cerchio tra quelli nella foto, e dunque sei pronto a scoprire di più sulla tua personalità.

In caso contrario, torna all’immagine e poi prosegui con la lettura.

Spiegazione:

  1. L’evoluzione del sé: in questo caso potresti essere una persona un po’ egocentrica ma con grande curiosità e voglia di imparare. Inoltre, ti caratterizza una grande maturità frutto della tua voglia di costante confronto con gli altri.
  2. Liberazione: se hai scelto questo cerchio, sei una persona che ama la libertà e non subisce vincoli voluti da altri; sei una persona ariosa, ami discutere e conoscere l’altro e rappresenti un punto fisso per molti.
  3. L’unione: l’albero presente nel cerchio simboleggio l’unione, ovvero gli affetti e i legami. Credi e senti molto forti i valori familiari e hai un naturale istinto di protezione che gli altri apprezzano molto.
  4. Resilienza: Il fiore di loto è noto per crescere in condizioni complicate e simboleggia la forza, la resistenza e l’inclinazione al cambiamento. Accetti che le cose scorrano.
  5. Coerenza: Razionalità, dinamismo ti contraddistinguono, insieme al bisogno di coerenza che può anche farti irrigidire troppo. Sei una persona stabile che ama rapporti di lunga durata.
  6. Originalità: Sei originale e libero, nonché molto creativo. Non accetti le regole imposte ma ami essere te stesso e fare le cose a modo tuo.
Impostazioni privacy