Maria De Filippi: “Mio fratello mi ha sparato”

Maria De Filippi, ospite ieri sera della nuova puntata di Che tempo che fa con Faio Fazio, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, Fonte foto: YouTube (screenshot – Rai)

Dopo il grande successo, anche dal punto di vista degli ascolti della conduttrice mediaset, moglie di Maurizio Costanzo, è arrivato l’invito nella prima serata di ieri del programma di Rai Due di Fabio Fazio.

Proprio in questa occasione la padrona di casa di Amici e C’è posta per te, si è lasciata andare a dei racconti legati alla sua vita privata e alla sua infanzia che hanno sorpreso anche il conduttore.

Leggi anche: BELEN RODRIGUEZ, IMBARAZZO A C’E’ POSTA PER TE

Maria De Filippi: “Mio fratello mi ha sparato”

Maria De Filippi

Maria De Filippi, regina e padrona di casa di Amici e C’è posta per te, continua a raccogliere consensi da parte del grande pubblico televisivo, ieri però ha davvero sorpreso tutti.

“Mi ha sparato perché io entravo sempre in camera sua. Lui mi aveva detto ‘Se entri, ti sparo’. Mi ha sparato con una Diana 16. Un fucile” ha ammesso la conduttrice davanti un basito Fabio Fazio che la stava ad ascoltare in uno studio deserto, visto che come precauzione per il Coronavirus, il pubblico non è presente in studio.

Questa è stata la confessione che la moglie di Maurizio Costanzo, ha fatto legata a suo fratello che più grandi di lei di sette anni, ha sempre visto come un mito, tanto che gli rubava anche i maglioni. Una curiosità: al momento il fratello Giuseppe è amministratore delegato della Fascino, la casa di produzione di proprietà della conduttrice.

Leggi anche: ALBANO E ROMINA, FELICITA’ INSIEME AD AMICI 

“Tina a volte esagera”

Ad ogni modo, nel corso della lunga intervista sono state tante le confessione e i retroscena fatti dalla conduttrice, uno è legato anche a Tina Cipollari, grande protagonista di Uomini e Donne.

“A volte prego Tina di non esagerare perché poi altrimenti devo fare diversi tagli” ammette Maria che continua: “Adesso ho trovato una soluzione per non perdere tanto tempo, dirle ti abbasso il microfono”.

Impostazioni privacy