Barbara D’Urso ospite da Silvia Toffanin: tra vita privata e professionale

Domani, 29 febbraio 2020, tra gli ospiti di ‘Verissimo’ ci sarà anche l’amatissima Barbara D’Urso: la conduttrice tra vita privata e professionale

Barbara D'Urso ospite da Silvia Toffanin: tra vita privata e professionale
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sabato 29 febbraio 2020 ci sarà una nuova puntata di ‘Verissimo‘, la trasmissione condotta dalla bellissima Silvia Toffanin. Come di consueto, tantissimi saranno gli ospiti che la nota conduttrice ascolterà nel suo studio e tra questi vi è anche Barbara D’Urso.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Barbarella è una dei pilastri Mediaset, infatti, la conduttrice presenta ben tre programmi spalmati su tutta la settimana compreso il week end: ‘Pomeriggio 5‘ (tutti i pomeriggi); ‘Domenica Live‘ (domenica pomeriggio) e ‘Live –  Non è la D’Urso‘ (domenica sera).

La D’Urso, in questi giorni di grande paura generale a causa del Nuovo Coronavirus, ha davvero fatto molto per tranquillizzare i tanti telespettatori che ogni giorno la seguono durante i suoi programmi e sulla sua pagina social aggiornata costantemente.

L’ospitata dal Silvia Toffanin sarà un modo per Barbara di raccontarsi e narrare la sua esperienza decennale nel mondo della televisione italiana.

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE, LA FOTO SORPRENDE I FAN: MA SPUNTA L’INDIZIO MISTERIOSO

LEGGI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI – CORONAVIRUS, NON LE MANDA A DIRE: “PAESE ALLO SBANDO”

Barbara D’Urso ospite da Silvia Toffanin: il video guida per  imparare a lavarsi le mani diventa virale

Barbara D'Urso ospite da Silvia Toffanin: tra vita privata e professionale
Alcuni ospiti di Silvia Toffanin, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Il 29 febbraio andrà dunque in onda una nuova puntata di ‘Verissimo‘, la trasmissione condotta su Canale 5 da Silvia Toffanin alle 16:00. Gli ospiti saranno davvero tanti, infatti, i telespettatori vedranno tra i presenti: Barbara D’Urso; Alessandra Viero; Federica Panicucci; Cesara Buonamici; Serena Enardu e Pago; Clizia Incorvaia ed Elodie. 

La D’Urso è sicuramente tra gli ospiti più attesi del pomeriggio di ‘Verissimo’ e sicuramente racconterà tantissime storie della sua carriera e del suo modo di fare informazione.

Nelle scorse ore, durante una puntata di ‘Pomeriggio 5’, Barbarella ha spiegato ai suoi tantissimi telespettatori il giusto modo per lavarsi le mani.

Il video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo diventando virale e risultando davvero utile per tutti i telespettatori che la guardano ogni giorno. La conduttrice di ‘Live – non è la D’Urso’, inoltre, continua a sbaragliare lo share arrivando addirittura ad un totale di circa il 29%.

Impostazioni privacy