Silvia Toffanin si confessa: la conduttrice di Verissimo lascia senza parole

Silvia Toffanin ha rivelato alcuni particolari della storia amorosa con Pier Silvio Berlusconi lasciando tutti senza parole: ecco cos’ha detto la conduttrice di Verissimo

Silvia Toffanin si confessa: la conduttrice di Verissimo lascia senza parole
Silvia Toffanin, Fonte foto: GettyImages

La bellissima e molto seguita Silvia Toffanin continua a far parlare di sé e della sua vita privata seppur cercando di tenere i suoi affetti fuori dalla tv e dal gossip: la rivelazione choc della conduttrice di ‘Verissimo‘ ha lasciato tutti senza parole.

La conduttrice, come in tanti sicuramente già sapranno, è fidanzata da diverso tempo con il noto Pier Silvio Berlusconi. Tra i due l’amore è davvero forte e pur stando lontano dalle telecamere, il mondo del gossip prova ad “estorcere” sempre qualche informazione in più dai due.

Silvia e Pier Silvio sono davvero molto amati e soprattutto la conduttrice, grazie al suo programma del sabato pomeriggio ‘Verissimo’, è molto apprezzata dal pubblico italiano e non solo.

Secondo alcune indiscrezioni, però, tra i due la relazione andrebbe così bene per un motivo che nessuno si aspetta: ecco la rivelazione.

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE, LA FOTO SORPRENDE I FAN: MA SPUNTA L’INDIZIO MISTERIOSO

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA BECCATI INSIEME NELLA FOTO: E LOREDANA LECCISO?

Silvia Toffanin si confessa: la coppia non vive insieme?

Silvia Toffanin si confessa: la conduttrice di Verissimo lascia senza parole
Silvia Toffanin, Fonte foto: GettyImages
La famosa ed apprezzata Silvia Toffanin, nota soprattutto per il suo ruolo da conduttrice a ‘Verissimo‘, è da tempo la compagna di Pier Silvio Berlusconi. Tra i due l’amore è davvero forte e i diversi anni che li uniscono ne sono la prova.
La loro vita di coppia si svolge lontano dalle telecamere, ma il mondo del gossip continua a cercare appigli per raccontare la loro storia amorosa.
Secondo alcune indiscrezioni, una delle coppie più amate dagli italiani vivrebbe separata soprattutto per salvaguardare la privacy dei figli. Silvia, dunque, si recerebbe a Milano soltanto per registrare la puntata settimanale di ‘Verissimo’, ma la sua vita quotidiana si svolgerebbe nella casa di Portofino.
Pier Silvio Berlusconi, invece, si recherebbe a Portofino nel fine settimana per stare insieme alla sua compagna e ai suoi adorati figli. La situazione appena descritta, però, è davvero l’ideale per la coppia che da anni sta insieme e il loro amore cresce ogni giorno di più.
Impostazioni privacy