Coronavirus: in diretta l’attacco di tosse della giornalista del TG5, Video virale

Tra allarmismi, paura e psicosi, si continua a parlare del Coronavirus: il video di un lancio del TG5 è diventato virale scatenando l’ironia social

Coronavirus – TG 5, ironia social al tempo dell’epidemia: video virale
Giornalista TG5 tossisce, Fonte foto: YouTube (screenshot – Best Videos)

Il Coronavirus è diventato in breve il tema centrale del racconto mediatico e delle discussioni, con gli italiani costantemente con il fiato sospeso in attesa dell’aggiornamento continuo di contagi: ecco che un colpo di tosse durante il lancio del Tg 5 diventa un video virale che scatena l’ironia social.

La paura dell’epidemia si avverte in modo forte, le conseguenze sono drammatiche e si susseguono gli appelli delle autorità, rivolte al popolo italiano, ad evitare la paura diffusi e la psicosi.

Dell’argomento si parla e ampiamente anche sui social ovviamente, con ipotesi, teorie, pareri e commenti che tengono alto il tema Coronavirus.

E proprio sui social non manca tale video, diventato virale per la voglia di sdrammatizzare un momento tanto delicato, in cui si vede la conduttrice Domitilla Savignoni parlare del Coronavirus mentre subisce un attacco di tosse.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER – CORONAVIRUS, L’EX DI ALBANO TRA ALLARMISMO E PREVISIONI

LEGGI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI – CORONAVIRUS, NON LE MANDA A DIRE: “PAESE ALLO SBANDO”

Coronavirus, il video del lancio del TG5 diventa virale: i social sdrammatizzano con ironia il momento difficile

Coronavirus – TG 5, ironia social al tempo dell’epidemia: video virale
Giornalista TG5, Fonte foto: YouTube (screenshot – Best Videos)

La conduttrice Domitilla Savignoni è dunque, suo malgrado, l’involontaria e sfortunata protagonista di un siparietto simpatico avvenuto durante il lancio del TG5, mentre era intenta a fornire notizie in merito al Coronavirus e alle conseguenze dell’epidemia.

La nota conduttrice infatti spiega che “l’effetto del coronavirus sulle borse è drammatico, è stata la peggior giornata di una settimana da dimenticare”. Nulla di strano o di particolare nelle sue parole, tranne che, mentre prova a parlare, subisce diversi colpi di tosse che ne hanno reso difficile la comunicazione.

Per tale ragione, successivamente si è anche scusata. La voglia di sorridere nonostante e forse proprio per un momento tanto complicato, ha reso il video virale, scatenando l’ilarità dei social.

In breve, il video è rimbalzato tra i vari social e diverse pagine, ottenendo tantissime visualizzazioni.


Fonte video: Youtube / Best Videos

Impostazioni privacy