Aurora Ramazzotti, super attiva sui social: arriva la critica di un follower

Aurora Ramazzotti proprio non riesce a stare lontana da Instagram e condivide proprio tutto ciò che fa durante la giornata: arriva la critica di un follower

Aurora Ramazzotti, super attiva sui social: arriva la critica di un follower
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima e apprezzatissima Aurora Ramazzotti, figlia del noto cantante italiano Eros Ramazzotti e della famosa show girl svizzera Michelle Hunziker, proprio non riesce a stare lontana dalla sua pagina Instagram dove condivide proprio tutto.

Qualche ora fa, la nota conduttrice radiofonica ha postato sulla sua pagina social uno scatto in cui si è mostrata mentre è intenta a farsi visitare dal suo dentista. Molti hanno apprezzato la condivisione della ragazza, mentre altri hanno notato come i suoi scatti entrino troppo nel particolare della sua vita privata.

In merito un follower ha scritto: “Il ginecologo magari risparmiacelo”. Ma la nota figlia di Michelle Hunziker non si ferma mai e poco fa ha pubblicato una storia sulla sua pagina social raccontando quanto sia un maschiaccio e non riesca a portare i tacchi per più di tre ore.

LEGGI ANCHE –> ELODIE, LA VERITÀ SULL’INFANZIA E SULLA SORELLA: “L’HO CAPITO PRIMA DI LEI”

LEGGI ANCHE –> CLIZIA INCORVAIA, DALLE LACRIME DEL GF VIP A VERISSIMO: PRONTA A RACCONTARSI

Aurora Ramazzotti, sempre attiva su Instagram: “Mi devo arrendere per sempre che sono un maschiaccio?”

Aurora Ramazzotti, super attiva sui social: arriva la critica di un follower
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti, proprio non riesce a non aggiornare i suoi tanti follower su Instagram delle sue diverse “avventure” quotidiane.

Di recente, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui era in visita dal dentista e stava per essere visitata. Molti hanno apprezzato lo scatto, ma altri hanno trovato la condivisione troppo personale.

Poche ore fa, invece, la conduttrice radiofonica e televisiva ha pubblicato alcune stories in cui racconta la sua difficoltà con i décolleté e si chiede com’è possibile che alcune donne riescano a portare i tacchi alti per un’intera giornata senza avere problemi.

In merito Aurora chiede ai suoi follower: “Mi devo arrendere per sempre che sono un maschiaccio?”.

Aurora, però, piace ai suoi fan così com’è infatti la sua pagina social conta ben 1,7 milioni di follower e i suoi post e stories sono sempre molti seguiti.

Impostazioni privacy