Alba Parietti, Coronavirus: le foto che hanno fatto infuriare i fan

La showgirl, parlando di Coronavirus, ha postato due foto che hanno destato scalpore tra i followeralba parietti

Alba Parietti dice la sua sullo stato d’emergenza in cui si trova la Lombardia in questo delicato momento e lo fa postando due foto su Instagram.

La prima mostra il volto della showgirl con indosso la mascherina. Quello che fa discutere è la polemica didascalia che recita: “Cretina, disinformata, cosa sei un medico? Hai fatto l’ennesima figura di m***a , arrogante di m***a la mascherina serve solo per non contagiare gli altri!!!!”. Queste sarcastiche parole sono in risposta alle critiche che Alba ha ricevuto dopo il suo annuncio di voler indossare la mascherina a scopo precauzionale, per senso civico. “La mascherina serve per non infettare gli altri – aveva detto – Perché negli aeroporti italiani non c’è l’obbligo di indossarle? È un procedimento molto semplice. Vista così sembro una pazza, perché oggi sono l’unica ad averla. Ma preferisco essere l’unica cog*iona che se la mette. Sarebbe talmente semplice farlo per rispettare gli altri. Sono allarmista? Sono pazza? Forse, non mi interessa”.

Parlando in televisione al programma Storie Italiane su Rai Uno, ha fotografato la situazione in Lombardia in questo modo: “Chi non vive a Milano e in Lombardia, fa fatica a capire quello che si sta vivendo in quelle zone. All’aeroporto, ad esempio, sono tutti sprovvisti di mascherine e di guanti. La mia richiesta è di mettere in tutte le strutture pubbliche guanti e mascherine”, ha aggiunto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Alba Parietti su Instagram: il dramma dietro il successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Coronavirus: sciacalli online. Prezzi Amuchina e mascherine alle stelle

Ecco la seconda foto che ha fatto infuriare i followerFonte foto: screenshot Instagram

Il secondo post che ha destato molto scalpore è una vignetta postata dalla Parietti con scritto “Prima i cinesi, poi i lombardi e i veneti. A Napule stamm tranquill. Praticamente stu virus attacca a chi fatic'”. Alludendo alla presunta scarsa etica del lavoro dei partenopei.

Immediate le reazioni dei follower. Una ragazza tuona: “Certo, i napoletani lavorano più di lei che va solo perdendo tempo tra vacanze ed ospitate inutili”. Un’altra le fa eco: “Hai avuto proprio una caduta di stile condividendo questa stupida vignetta”.

Certo è che pubblicando questa foto, seppur con ironia, la Parietti ha scatenato le ire di alcuni fan, che le rimproverano di non scherzare su una situazione così delicata. Un virus che ha causato anche dei morti. Sui social non si perdona.

Impostazioni privacy