Maria De Filippi, la rivelazione della conduttrice: insieme alla Ferilli per…

Da poche settimane si è concluso il Festival di Sanremo e già qualcuno parla dell’anno prossimo: ecco cos’ha rivelato Maria De Filippi

Maria De Filippi, la rivelazione della conduttrice: insieme alla Ferilli per...
Maria De Filippi, Fonte foto: YouTube (screenshot – Rai)

Dopo l’ultima edizione di Sanremo che ha visto la vittoria di Diodato, in molti cominciano già a pensare al prossimo anno e a chi potrà prendere prendere parte. L’amatissima conduttrice di ‘Amici‘, ‘Uomini e donne‘ e ‘C’è posta per te‘, Maria De Filippi si è lasciata scappare un piccolo dettaglio durante di una conferenza stampa: ecco cos’ha detto e cosa farebbe insieme a Sabrina Ferilli.

Tra pochissimi giorni, come in molti sicuramente già sapranno, comincerà l’attesissimo serale di ‘Amici’ e per l’occasione la De Filippi ha raccontato le diverse novità che ci saranno e non solo.

Durante la conferenze, i temi trattati sono stati davvero molti e tra questi si è parlato anche della nuova edizione di Sanremo. La conduttrice ha rivelato che, se proposto, sicuramente parteciperebbe insieme ad Amadeus e alla sua amica Sabrina Ferilli.

Negli ultimi giorni si è molto parlato di chi potrà essere il prossimo a condurre la nuova edizione della canzone italiana, forse questo è un indizio?

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, C’È UNA NOVITÀ CHE LI UNISCE: IL PASSATO È LONTANO

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO, TANTE CRITICHE PER LA CONDUTTRICE DOPO IL CASO SGARBI

Maria De Filippi con Sabrina Ferilli alla prossima edizione di Sanremo: con loro anche Amadeus

Maria De Filippi, la rivelazione della conduttrice: insieme alla Ferilli per...
Maria De Filippi, Fonte foto: YouTube (screenshot – Rai)

La famosissima ed amatissima Maria De Filippi continua a far parlare di sé e dei suoi tantissimi programmi televisivi. Nelle ultime ore, il mondo del gossip si è concentrato su alcune parole della conduttrice dette durante l’ultima conferenza stampa in merito alla nuova edizione di Sanremo.

Il pilastro Mediast ha dichiarato che presenterebbe molto volentieri il Festival più seguito dagli italiani insieme alla sua grande amica Sabrina Ferilli e ad Amadeus.

La notizia ha fatto molto rumore e l’idea di vedere i tre all’opera personaggi del mondo dello spettacolo così amati e seguiti stuzzica la fantasia di molti.

Inoltre, come i tanti fan sicuramente già sapranno, Maria e Sabrina Ferilli hanno già collaborato insieme al programma ‘Tu Si Que Vales‘ con molto successo e approvazione del pubblico.

Ora non resta che aspettare, anche se la notizia non sarà sicuramente immediata, e sperare di vedere sul palco i tre colossi.

Impostazioni privacy