Emma Marrone svela quel dettaglio ai fan: “deve essere tutto a posto”

Emma Marrone, sempre molto attiva sui social, ha pubblicato delle stories su Instagram che hanno suscitato la curiosità dei fan: lei ha risposto svelando un dettaglio

Emma Marrone svela quel dettaglio ai fan: "deve essere tutto a posto"
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, screenshot)

Molto attiva sui social e decisamente apprezzate per quanto condivide con i suoi fan, che siano foto, video o riflessioni, Emma Marrone ha pubblicato delle stories su Instagram scatenando la curiosità di molti dei suoi follower.

Coloro che la seguono infatti, sanno che per lei sono stati mesi faticosi causa dei noti problemi di salute, e ora Emma ha ripreso con il consueto ritmo la sua vita.

Una vita di cui fanno parte i suoi affetti, ma anche il numeroso e folto pubblico che la segue con costanza. Proprio a loro, la bravissima cantautrice ha spiegato quanto mostrato nelle stories, ovvero i duri allenamenti che compie di recente.

Tra gli aggiornamenti e la condivisione della giornata quotidiana infatti, proprio questo dettaglio non è sfuggito al pubblico e lei ha deciso di confidarsi, spiegandone la ragione.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE NON CI SARÀ, LA DECISIONE “A TUTELA DELLA SALUTE”

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE SULLA MALATTIA, IL CORAGGIO CHE EMOZIONA: “HAI VINTO TU”

EMMA MARRONE, ALLENAMENTO INTENSO SU INSTAGRAM: IL MOTIVO NON È ESTETICO

Emma Marrone svela quel dettaglio ai fan: "deve essere tutto a posto"
Emma Marrone (fonte foto: instagram, screenshot)

Molta attenzione e gran curiosità dei fan, dunque, per la bella e nota cantante Emma, che condivide su Instagram le sue giornate e la sua quotidianità, e anche le sessioni di allenamento duro, confessando poi ai follower la ragione di tale sforzo così intenso.

Qualcuno infatti aveva ipotizzato che il motivo riguardasse la volontà della cantante di arrivare in perfetta forma al prossimo tour, mentre altri ritenevano che la ragione fosse estetica, e che anzi lei non ne avesse bisogno.

Ma a spiegare tutto per bene è stata proprio Emma, e gli allenamenti sono legati alla salute e al suo benessere, una scelta che arriva dopo quella di non tingersi più i capelli su consiglio medico.

“Tra un po’ devo salire sul palco e deve essere tutto a posto”, ha sottolineato la Marrone, soffermandosi sull’importanza dell’attività fisica per stare bene anzitutto; qualcosa che viene prima del fattore estetico.

Impostazioni privacy