Harry e Meghan, problemi con la nuova villa: presto sarà circondata

I problemi non finiscono per i poveri Harry e Meghan. Pare infatti, che presto, la loro nuova villa canadese, potrà essere circondata da cannabis

Harry e Meghan, problemi con la nuova villa: presto sarà circondata
Harry e Meghan (Fonte foto: corrieredellumbria.corr.it)

I Duchi di Sussex, potrebbero presto veder circondare la loro costosissima, nuova villa in Canada, da cannabis. In un paese dove infatti la marijuana non è assolutamente illegale, potrebbe verificarsi l’acquisizione di distese verdi, da parte di chi ne coltiva.

A quanto pare appunto, è quello che presto potrebbe accadere per Harry e Meghan che hanno da poco acquistato per il proprio ammutinamento dalla Corona inglese, una villa da ben diciotto milioni di dollari.

LEGGI ANCHE: HARRY E MEGHAN, I BOOKMAKERS LANCIANO LA DATA DEL POSSIBILE DIVORZIO

LEGGI ANCHE: HARRY E MEGHAN ‘SPARISCONO’ DALLA FAMIGLIA REALE DEL MADAME TUSSAUDS

Villa canadese di Harry e Meghan: presto sarà circondata dalla cannabis

Harry e Meghan, problemi con la nuova villa: presto sarà circondata
Harry e Meghan (Fonte foto: news.mtv.it)

Non avevano probabilmente, fatto i conti con cosa li attorniava, Harry e Meghan, quando scelsero la loro supervilla da diciotto milioni di dollari in Canada. Al momento nulla più di immense distese di verde, solo un lontano ricordo del vecchio allevamento di polli che c’era attorno alla villa, anni fa. Però, visto che l’allevamento è ormai dismesso da tempo, sarebbe un peccato non sfruttare tutti quegli ettari di terra, ed a qualcuno è venuta l’idea giusta.

Sembra proprio che lo facciano per dispetto, i simpatici nuovi connazionali dei Duchi di Sussex, che già mesi fa avevano dato loro un benvenuto, con qualche riserva. Ma qui, non c’è nulla di illegale, anzi…L’idea infatti sarebbe quella di acquistare il terreno in prossimità della villa e farne piantagioni di una pianta, la marijuana, che in Canada è tutt’altro che illegale. La vendita della stessa, persino per scopi ricreativi, è legale nel paese del trifoglio e pare proprio che un agricoltore di cannabis abbia avuto il permesso per il fitto di quelle terre, per trasformarle in pezzi della sua azienda agricola. Ma i Duchi di Sussex non si fermeranno qui, e non di certo solo per la notizia appena ricevuta sulla cannabis. Harry e Meghan infatti, sembra proprio stiano cercando anche una nuova casa a Los Angeles. La villa degli States, avrebbe un valore che si aggira intorno ai 7 milioni di euro.

Impostazioni privacy