Paolo Bonolis, battuta su Giulia De Lellis scatena l’ira del web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:55

Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis nel corso del suo programma “Avanti un altro” si è reso protagonista di un’uscita poco felice nei confronti dell’influencer Giulia De Lellis

Paolo Bonolis,
Paolo Bonolis (fonte foto: Instagram, screenshot)

Una battuta velata di Paolo Bonolis nei confronti di Giulia De Lellis rischia di sollevare un caso eclatante. Lo showman romano durante il suo programma “Avanti un altro” ha letto una domanda ad un concorrente, chiedendogli di chi fosse la frase “il mondo è pieno di manzi, il mare è pieno di pesci, il cielo è pieno di uccelli”. Le opzioni erano Charles Bukowski e Giulia De Lellis e la risposta esatta era la seconda.

Una volta svelato l’arcano, Bonolis con il suo solito e contagioso sarcasmo ha aggiunto che “Bukowski diceva cose più intelligenti”. Semplice constatazione o frecciatina nei confronti dell’influencer? Difficile dirlo. Certo, il divario culturale e intellettuale tra i due personaggi è abbastanza palese, d’altronde è difficile avvicinarsi all’elevato livello del poeta e scrittore statunitense.

LEGGI ANCHE -> PAOLO BONOLIS, CHE IMBARAZZO IN STUDIO: “PECORINA” – VIDEO

LEGGI ANCHE-> CORONAVIRUS, GIULIA DE LELLIS TERRORIZZATA: “L’AVEVO SOTTOVALUTATO” 

Paolo Bonolis, ondata di polemiche in rete per battuta su Giulia De Lellis

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram screenshot)

In più la De Lellis per sua stessa ammissione non è proprio un’eccellenza in tal senso e le dichiarazioni sulla sua scarsa propensione alla lettura non fanno altro che avvalorare questa tesi. Nonostante ciò, di recente ha scritto un libro intitolato “Le corna stanno bene con tutto – ma io stavo meglio senza”. L’aspetto che però rischia di alimentare un’ondata di polemiche (praticamente già iniziate) e che secondo l’attento e severo popolo del web, il conduttore non voleva elogiare l’autore del ‘900, bensì screditare la donna.

D’altronde l’attuale compagna di Andrea Iannone, vanta un certo seguito sui social network, basti pensare ai 4,5 milioni di followers su Instagram. Al momento non c’è stata nessuna replica da parte della De Lellis, né tantomeno delle ipotetiche “scuse” o interventi chiarificatori da parte di Bonolis. Probabilmente tra qualche giorno la questione andrà automaticamente in archivio, nel frattempo, come da prassi in questi casi, i commenti degli haters spopolano.