Vasco Rossi, il figlio Lorenzo confessa il suo dolore e l’odio ricevuto

Il figlio di Vasco Rossi, Lorenzo, riconosciuto dal celebre cantautore quando aveva 15 anni, ha raccontato e svelato la difficile infanzia e il dolore provato in quegli anni

Vasco Rossi, il figlio Lorenzo confessa il suo dolore e l'odio ricevuto
Lorenzo Rossi Sturani (Fonte foto: Instagram, screenshot)

Chi segue con attenzione e affetto Vasco Rossi, è a conoscenza anche delle vicende familiari a lui connesse: nell’ambito di un’intervista rilasciata al ‘Metropolitan Magazine‘, il figlio Lorenzo si è raccontato, svelando alcuni dolorosi aneddoti legati all’infanzia difficile che ha passato.

Come è noto, Lorenzo, figlio del papà Vasco e della mamma Gabry, ha avuto il riconoscimento da parte dell’amato cantautore quando aveva 15 anni. Alcuni anni, in particolare, per lui non sono stati affatto semplici, stando a quanto raccontato da lui stesso.

Lorenzo Rossi Sturani, infatti, ha spiegato di esser stato vittima diverse volte di atteggiamenti ostili nei suoi riguardi, addirittura minacce di morte che, per fortuna, sono rimasti tali, pur restando episodi di gravissima entità, ma che non hanno mai portato reali conseguenze.

Il figlio di Vasco Rossi ha raccontato di aver vissuto in un paesino di provincia dove la mentalità degli abitanti era particolare.

“Hanno sempre preferito trattarmi con sufficienza, indifferenza e delle volte perfino cattiveria” ha svelato Lorenzo. Un tratto di vita segnato dal dolore per lui.

LEGGI ANCHE –> Vasco Rossi rivelazioni choc nel docu-film in onda su Canale 5

LORENZO, IL FIGLIO DI VASCO ROSSI, SVELA IL PROPRIO DOLORE  E RACCONTA DEL RAPPORTO CON IL PAPÀ

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi hai conosciuto che ero solo un bambino, oggi sono diventato uomo. Mi hai conosciuto sperduto, oggi ho il mio posto nel mondo. Mi hai conosciuto che non avevo punti di riferimento, oggi sono diventato un punto di riferimento. Mi hai conosciuto solo, oggi ho una famiglia. Ti ho conosciuto uomo e, per me, sei diventato padre. Un grande padre. Se sono arrivato a raggiungere tutti questi traguardi è merito tuo, dei tuoi insegnamenti, dei tuoi silenzi, dei tuoi consigli e dei tuoi abbracci. Hai dato un senso a questa (mia) vita, anche se questa vita un senso non ce l’ha. Buon compleanno papà ♥️ +67🎂🎉 • • • #vascorossi #vasco #papà #papá #father #padre #padreefiglio #blasco #ilblasco #komandante #kom #augurivasco #buoncompleannovasco #birthday #compleanno #fotodelgiorno #picoftheday #vascorossiofficial #vascorossifanclub #puntorossi #famiglia

Un post condiviso da LORENZO ROSSI (@lorenzorossigram) in data:

Un’intervista toccante, quella rilasciata al ‘Metropolitan Magazine‘ dal figlio di Vasco Rossi, Lorenzo Rossi Sturani, sull’infanzia difficile vissuta e sul rapporto con il papà, l’amato cantautore con un pubblico enorme di fan affezionati.

Anche non essendosi definito come “figlio di”, Lorenzo ha spiegato di aver ricevuto comunque ostilità, percependo inoltre che “la mia situazione fosse vista come qualcosa di nuovo in senso negativo”.

Tuttavia, il rapporto con un papà tanto speciale ha dato vita all’esplorazione e alla scoperta di un legame su cui Lorenzo si è soffermando, svelando alcuni piccoli grandi dettagli.

LEGGI ANCHE –> SANREMO 2020, AMADEUS TRAVOLTO DALLE CRITICHE: COS’HA COMBINATO?

Anzitutto, durante l’intervista il figlio di Vasco spiega di aver imparato dal padre a porsi e raggiungere obiettivi, affrontando le difficoltà e gestendo le finanze. Per Lorenzo, che è sua volta papà di una splendida bimba e ha una bellissima moglie, Vasco è un punto di riferimento.

Impostazioni privacy