Emma Marrone non ci sarà, la decisione “a tutela della salute”

RDS 100% Grandi Successi comunica il rinvio a data da destinarsi dello showcase a Roma di Emma Marrone: una misura presa per precauzione “a tutela della salute”

Emma Marrone non ci sarà, la decisione "a tutela della salute"
Emma Marrone (fonte foto: GettyImages)

Attraverso una comunicazione data attraverso i mezzi social, RDS 100% GRANDI SUCCESSI informa tutti gli utenti che lo showcase di Emma Marrone, previsto per il giorno 26 febbraio a Roma, all’auditorum, viene rimandato a data da destinarsi.

Le motivazioni alla base di tale comunicazioni sono chiarissime: “Si tratta di una misura che abbiamo preso per precauzione, a tutela della salute e della tranquillità di tutti”.

Il messaggio si conclude, spiegando che gli utenti saranno aggiornati, mediante la radio e i canali social, sull’eventuale nuova data che verrà scelta e che potrebbe vedere Emma come protagonista, così come era prima della comunicazione stessa.

Niente da fare dunque per tutti i fan della cantautrice che già pregustavano il momento in cui l’avrebbero vista esibirsi live. Tutto rimandato, a data da destinarsi.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE SULLA MALATTIA, IL CORAGGIO CHE EMOZIONA: “HAI VINTO TU”

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE SI CONFESSA A VERISSIMO: “NON MI SPOSERÒ MAI”

EMMA MARRONE, ESIBIZIONE RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI: IL CORONAVIRUS E LA SITUAZIONE PREOCCUPANO TUTTI

Emma Marrone non ci sarà, la decisione "a tutela della salute"
Comunicato RDS 100% GRANDI SUCCESSI (Fonte foto: Facebook, screenshot)

Decisione importante ma comprensibile, quella fornita e spiegata attraverso i social da RDS 100% GRANDI SUCCESSI, che decide di annullare lo showcase di Emma Marrone previsto a Roma il giorno 26 febbraio, rimandando il tutto a data da destinarsi.

L’attuale situazione in Italia, con i numeri del contagio da Coronavirus, preoccupa tutti e le conseguenze, come normale che sia, si stanno verificando anche nel mondo dello sport e dell’arte, quindi anche della musica.

In special mondo, sono tantissime e diverse le attività che si sono fermate nei pressi delle zone più attenzionate, quelle dove si sono sviluppati i focolai.

La stessa Serie A verrà coinvolta, tra gare rimandate e altre che potrebbero disputarsi a porte chiuse.

Non sorprende, dunque, che anche nel caso dell’esibizione della bella Emma, si sia preferito rimandare il tutto evitando l’affollamento all’auditorum. Una scelta che lascerà delusi molti fan ma che è assolutamente comprensibile.

Impostazioni privacy