Coronavirus, l’urlo del cinese allo stadio San Paolo: “Non ho il virus” – VIDEO

Durante la partita di Champions Napoli – Barcellona, un cittadino cinese si è sentito in dovere di tranquillizzare i presenti: “Non ho il coronavirus”

Coronavirus, cinese tranquillizza tutti allo stadio: "Non ho il virus" - VIDEO
Donne e uomini con mascherina, Fonte foto: Pixabay

Il Nuovo Coronavirus sta gettando l’intero popolo italiano nella paura e i casi che fino a qualche giorno fa sembravano pochissimi, oggi sono arrivati ad un totale di ben 372 contagi e 12 vittime.

La malattia che, fino a qualche giorno fa sembrava circoscritta alla sola Cina e a qualche altro paese limitrofo, è arrivata nel Bel Paese gettando nel caos l’intera nazione.

Tantissime sono le misure cautelative e di contenimento che il Governo italiano sta attuando, ma questo non sembra placare l’ansia dei cittadini che in pochi giorni hanno svuotato i supermercati e terminato le scorte di Amuchina e mascherine.

Durante il match di Champions League che ha visto protagonisti Napoli – Barcellona, con un esito finale di 1 – 1, un uomo di origini cinesi ha sentito il dovere di tranquillizzare i presenti allo Stadio San Paolo dichiarando: “Non preoccupatevi ragazzi io non ho il Coronavirus”.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS: FA UNO STARNUTO IN METRO: TUTTI SCAPPANO. LUI SBOTTA

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS: LA DECISIONE PER SCUOLE E UNIVERSITÀ, DAL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Coronavirus, cinese tranquillizza tutti allo stadio: il video diventa subito virale

Coronavirus, cinese tranquillizza tutti allo stadio: "Non ho il virus" - VIDEO
Donna con la mascherina, Fonte foto: Pixabay

Il Nuovo Coronavirus, come detto nel paragrafo precedente, sta gettando tutta la popolazione italiana in ansia e le misure precauzionali prese dal Governo del Bel Paese sembrano non bastare.

Nelle ultime ore, come in molti sicuramente già sapranno, i casi di contagio sono aumentati coinvolgendo anche alcuni minori. Anche gli altri paesi europei, però, non se la passano certo bene, infatti, poco fa è arrivata la notizia del primo decesso in Francia.

Il problema dell’Italia, però, è che risulta essere il terzo paese per maggior numero di contagi e i cittadini cominciano hanno davvero molta paura.

L’ultima partita di Champions League, come detto, oltre alle due squadre in campo, ha visto protagonista un uomo di origini cinesi che, in mezzo ai tifosi dello Stadio San Paolo, ha urlato di non essere infetto.

Il video in questione è immediatamente diventato virale, l’uomo è stato accolto a braccia aperte e ha potuto godere del grande spettacolo offerto dal Napoli e dal Barcellona.


Fonte video: Youtube (Marco Costanza)

Impostazioni privacy