Michelle Hunziker, noia in aeroporto: ciò che accade dopo è incredibile

Attraverso le stories Instagram, la bella Michelle Hunziker condivide la propria noia in aeroporto: ma quello che accade dopo, all’improvviso, sorprende tutti

Michelle Hunziker, noia in aeroporto: ciò che accade dopo è incredibile
Michelle Hunziker (fonte foto: Instagram)

Sempre più bella e più regina dei social e di Instagram, Michelle Hunziker, che condivide spesso foto, video e riflessioni con in gran numero di pubblico di affezionati che la seguono costantemente.

Oggi la splendida conduttrice televisiva appare annoiata in aeroporto, ma una sorpresa è dietro l’angolo.

Michelle infatti spiega che si trova in aeroporto, pronta ad un nuovo viaggio di lavoro, con destinazione Amburgo, in Germania; qualcosa però sembra scocciarla fortemente.

Ciò che la rende inquieta infatti, come si invece dalla storia, è il freddo pungente della Germania, e Michelle non nasconde il proprio disappunto: “Oggi guardavo il cartello delle partenze e ho visto Maldive! Ma avete presente quanto sarebbe bello improvvisamente trovarsi alle Maldive?”.

E poi, ciò che accade d’improvviso nelle stories sorprende tutti e lascia senza fiato.

LEGGI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER HA UN’AMICA SPECIALE, CHI È? LA TENERA DEDICA…

LEGGI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI SI SFOGA: “IO E VALENTINA BILBAO? SONO SCONCERTATO”

MICHELLE HUNZIKER, SORPRESA SU INSTAGRAM: DALLA NOIA DELL’AEROPORTO, ECCO DOVE “FINISCE”

Michelle Hunziker, noia in aeroporto: ciò che accade dopo è incredibile
Michelle Hunziker (fonte foto: Instagram)

Michelle Hunziker è un personaggio televisivo amatissimo, per la sua bellezza e per la sua innata simpatia, e anche su Instagram la conduttrice spesso scherza con i suoi fan.

Nelle storie in cui appare annoiata per un viaggio di lavoro ad Amburgo, in Germania, in cui svela di temere il freddo pungente, poi accade qualcosa di inaspettato che sorprende tutti i fan.

Ecco che d’improvviso, appena finisce di parlare, Michelle appare in video proprio alle Maldive, con tanto di occhiali da sole, fisico mozzafiato e costume, mentre alle sue spalle la location è davvero fantastica.

Un’espressione sorpresa e al contempo di grande soddisfazione si stampa sul volto della showgirl, mentre si gode quel “paradiso“, come lei stessa scrive proprio all’interno della storia.

Un’ennesima semplice dimostrazione di quanto Michelle ami scherzare e condividere un sorriso con il nutrito pubblico dei suoi fan. Una delle ragioni, questa, che spiega perché la bella Hunziker sia tanto amata e apprezzata.

Michelle Hunziker, noia in aeroporto: ciò che accade dopo è incredibile
Michelle (fonte foto: Instagram)
Impostazioni privacy