Michelle Hunziker alle Maldive: fuga dal Coronavirus?

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La showgirl elvetica Michelle Hunziker è in vacanza nelle stupende acque delle Maldive. Solo relax o fuga dal Coronavirus? 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Mentre l’allerta in Italia continua a salire dopo i primi decessi accertati a causa del Coronavirus, il mondo del web si scaglia contro Michelle Hunziker. L’interrogativo viene spontaneo. Cosa c’entra l’avvenente conduttrice svizzera con tutto ciò? Il motivo è semplice e al tempo stesso non pienamente comprensibile. La Hunziker ha postato sui suoi profili social degli scatti in costume alla Maldive con tanto di saluti ai followers e hashtag relax.

Naturalmente la natura malpensante della società contemporanea, ha subito associato questa vacanza ad una fuga dal Coronavirus.  D’altronde la conduttrice di All Together Now vive in Lombardia, dove è stato registrato uno dei focolai più pericolosi relativi a questa pandemia che sta falcidiando l’intero pianeta.

LEGGI ANCHE -> MICHELLE HUNZIKER, NOIA IN AEROPORTO: CIò CHE ACCADE DOPO è INCREDIBILE 

LEGGI ANCHE -> MICHELLE HUNZIKER HA UN’AMICA SPEICIALE, CHI è? LA TENERA DEDICA 

Michelle Hunziker, l’immagine della vacanza alle Maldive

Nella foto che la ritrae in uno dei paradisi terrestri per antonomasia, appare in gran forma nello sfoggiare un bikini nero. Le sue forme e il suo fisico nonostante i 43 anni appena compiuti sono ancora di tutto rispetto e fanno invidia a tante ragazze di età inferiore. Alcuni commenti, quelli più benevoli, sottolineano proprio questo aspetto, mentre altri sono un vero e proprio attacco rispetto a quanto si sta vivendo in Italia in questo momento.

C’è chi l’accusa di essere appositamente scappata alla Maldive per evitare il contagio, chi invece la butta sulla disuguaglianza economica e sulla possibilità che può avere un personaggio del suo calibro di partire immediatamente per mete così lontane e certamente non economiche. Alcune donne invece hanno inveito contro di lei per quanto riguarda il “relax” premendo sul fatto che lei possa andare in palestra e abbia tutti i confort del mondo e la possibilità di possedere tanti beni materiali, come ad esempio scarpe e vestiti. Al momento Michelle si è riservata il diritto di non rispondere alle accuse, anche perché ormai la minaccia Coronavirus incombe ovunque, non solo in Cina o in Italia.