Michelle Hunziker alle Maldive: fuga dal Coronavirus?

La showgirl elvetica Michelle Hunziker è in vacanza nelle stupende acque delle Maldive. Solo relax o fuga dal Coronavirus? 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Mentre l’allerta in Italia continua a salire dopo i primi decessi accertati a causa del Coronavirus, il mondo del web si scaglia contro Michelle Hunziker. L’interrogativo viene spontaneo. Cosa c’entra l’avvenente conduttrice svizzera con tutto ciò? Il motivo è semplice e al tempo stesso non pienamente comprensibile. La Hunziker ha postato sui suoi profili social degli scatti in costume alla Maldive con tanto di saluti ai followers e hashtag relax.

Naturalmente la natura malpensante della società contemporanea, ha subito associato questa vacanza ad una fuga dal Coronavirus.  D’altronde la conduttrice di All Together Now vive in Lombardia, dove è stato registrato uno dei focolai più pericolosi relativi a questa pandemia che sta falcidiando l’intero pianeta.

LEGGI ANCHE -> MICHELLE HUNZIKER, NOIA IN AEROPORTO: CIò CHE ACCADE DOPO è INCREDIBILE 

LEGGI ANCHE -> MICHELLE HUNZIKER HA UN’AMICA SPEICIALE, CHI è? LA TENERA DEDICA 

Michelle Hunziker, l’immagine della vacanza alle Maldive

https://www.instagram.com/p/B83VpEciFWj/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella foto che la ritrae in uno dei paradisi terrestri per antonomasia, appare in gran forma nello sfoggiare un bikini nero. Le sue forme e il suo fisico nonostante i 43 anni appena compiuti sono ancora di tutto rispetto e fanno invidia a tante ragazze di età inferiore. Alcuni commenti, quelli più benevoli, sottolineano proprio questo aspetto, mentre altri sono un vero e proprio attacco rispetto a quanto si sta vivendo in Italia in questo momento.

C’è chi l’accusa di essere appositamente scappata alla Maldive per evitare il contagio, chi invece la butta sulla disuguaglianza economica e sulla possibilità che può avere un personaggio del suo calibro di partire immediatamente per mete così lontane e certamente non economiche. Alcune donne invece hanno inveito contro di lei per quanto riguarda il “relax” premendo sul fatto che lei possa andare in palestra e abbia tutti i confort del mondo e la possibilità di possedere tanti beni materiali, come ad esempio scarpe e vestiti. Al momento Michelle si è riservata il diritto di non rispondere alle accuse, anche perché ormai la minaccia Coronavirus incombe ovunque, non solo in Cina o in Italia.

Impostazioni privacy